Famiglia Amadeus

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia

Amadeus, famoso conduttore televisivo, è sposato felicemente con sua moglie Giovanna e i due hanno un bellissimo bambino Ecco la fantastica dimore in cui vive la famiglia

Amadeus, uno dei più amati conduttori televisivi, vive serenamente con la sua bellissima famiglia in uno splendido appartamento al centro della città di Milano. La famiglia di Amadeus è composta da sua moglie, Giovanna Civitillo e il loro bambino. Conosciamo meglio la famiglia Sebastiani-Civitillo e la dimora in cui vivono.

Amadeus, pseudonimo di Amedeus Umberto Rita Sebastiani, è nato a Ravenna il 4 settembre 1962. Amadeus è un conduttore televisivo e radiofonico diventato famoso per aver condotto diversi quiz e programmi di intrattenimento, sia sulle reti Rai che sulle reti Mediaset. Certamente, il noto conduttore è quasi sempre presente nelle edizioni del Festival di Sanremo. Per tanto, Amedeus, dopo aver portato a termine il suo lavoro di direttore creativo nella 70esima edizione del Festival di Sanremo, ora si sta godendo il grande successo che ne ha tratto.

Amadeus Sebastiani è sposato attualmente con Giovanna Civitillo da cui ha avuto anche un bellissimo bambino di nome José Alberto che oggi ha 11 anni e vive nella città di Milano con tutta la sua famiglia.

La famiglia Sebastiani-Civitillo conduce la propria vita spostandosi tra Roma e Milano.

Casa di Milano

L’appartamento situato a Milano, che si trova al quindicesimo piano di un edificio costruito in occasione dell’Expo 2015, è caratterizzato da elementi moderni in cui domina la tecnologia.

Nella bellissima casa di Amadeus la cucina è caratterizzata dal colore viola mentre nella zona living domina il colore bianco. Si può notare anche la presenza di qualche sfumatura che mette in risalto il design selezionato. Tra l’arredamento scelto troviamo una poltrona zebrata e degli scaffali dorati che prendono forma con le iniziali dei componenti della famiglia.

Casa di Roma

Al contrario, la casa romana è situata al piano terra ed è costituita da un grande giardino in cui padre e figlio si divertono a giocare a calcio.

Riguardo la casa nella capitale non si conoscono molti dettagli ma sarà di certo un appartamento in cui padroneggiano modernità e originalità.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"