Amber Heard è mamma per la prima volta

Amber Heard è diventata mamma: è nata la piccola Oonagh Paige

Una gioia immensa per l'attrice Amber Heard, diventata da poco mamma grazie ad una gravidanza surrogata

I 4 milioni di follower che la seguono sui social e anche tutti quelli che la sostengono per gli innumerevoli film in cui ha recitato con grande successo, hanno appreso che Amber Heard è diventata mamma per la prima volta. Dopo la turbolenta separazione con Jhonny Depp, l’attrice statunitense ha deciso di avere un figlio tramite maternità surrogata. A dare l’annuncio, a un paio di mesi dalla nascita, ci ha pensato proprio la neo mamma.

Amber Heard è mamma per la prima volta
Credit: amberheard – Instagram

Il suo nome è circolato su qualsiasi rivista di gossip negli ultimi anni. L’aspra diatriba legale, legata al divorzio turbolento con Jhonny Depp l’hanno messa a lungo sotto la luce dei riflettori.

Amber Heard è mamma per la prima volta

Oggi l’attrice è giunta alla cronaca per un motivo ben differente. Ha annunciato al mondo di essere diventata mamma per la prima volta e lo ha fatto pubblicando una dolcissima foto che la ritrae insieme alla piccola Oonagh Paige Heard.

In pochissime ore, il post ha raggiunto un numero incredibile di reazioni e commenti da parte dei fan, ma anche di colleghi a amici legati al mondo dello spettacolo.

La bimba è nata lo scorso 8 aprile, ma la neo mamma ha deciso di annunciarlo al mondo solo oggi. Ha voluto aspettare per tutelare la sua privacy e quella della sua bimba, ma come ha spiegato lei, il suo lavoro le impone, in un certo senso, di affrontare la vicenda anche pubblicamente.

Il messaggio di Amber Heard a tutte le donne

Credit: amberheard – Instagram

Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni.

Così inizia il lungo messaggio lanciato a tutte le donne da Amber Heard.

Amber Heard è mamma per la prima volta
Credit: amberheard – Instagram

Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che si possa arrivare presto ad un punto in cui è normale non volere per forza un anello prima di avere una culla.

Una parte di me vuole ancora sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Ma capisco anche che la natura del mio lavoro mi obbliga a prenderne il controllo. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard e lei è l’inizio del resto della mia vita.