Foto di Amber Heard

Chi è Amber Heard? Conosciamo meglio l’ex moglie di Johnny Depp

Johnny Depp è un personaggio del cinema internazionale: ecco chi è la sua ex moglie, Amber Heard e cosa si sa sulla sua persona

Johhny Depp è un personaggio appartenente al cinema internazionale molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico: i suoi personaggi sono icone famosissime. Vediamo allora chi è la sua ex moglie, Amber Heard, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Biografia di Amber Heard

Foto di Amber Heard

Amber Heard è nata il 22 aprile del 1986 ad Austin, in Texas, ed ha attualmente 34 anni. A soli 17 anni la ragazza decide di trasferirsi dal Texas a New York. Qui decide di intraprendere un percorso che la porterà decisamente alla notorietà: quello d’attrice.

View this post on Instagram

Sun scream is very important

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Per compiere questo passo la ragazza ha dovuto separarsi dalla sua famiglia, composta da sua madre Patricia Paige, da suo padre David Clinton Heard e sua sorella Whitney Heard. Tutti i familiari, infatti, sono rimasti a vivere in Texas, mentre lei ha spiccato il volo.

Carriera

Foto di Amber Heard

La carriera della ragazza ha inizio proprio dopo che si è trasferita dall’altra parte dell’America. La sua popolarità viene fuori principalmente nel 2007, quando ha partecipato alla serie tv Hidden Palms. La popolarità a livello internazionale, però, arriva solo nel 2011.

View this post on Instagram

Istan-blue 🇹🇷

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

In quell’anno, infatti, la ragazza è presente in due film affianco ad attori di calibro internazionale: Nicolas Cage e Johnny Depp. Da questo anno in poi la sua carriera ha preso una piega completamente differente, sopratutto se si pensa che la donna ha iniziato nello stesso periodo anche un’altra battaglia importante. Si tratta della sua lotta per i diritti civili, sopratutto degli omosessuali.

Vita privata

Johnny Depp e l'ex moglie

Prima di intraprendere il discorso riguardante la vita sentimentale, si deve parlare un secondo del suo orientamento sessuale. Nel 2010, nell’ambito della sua lotta ai diritti civili, la donna ha fatto anche coming out, dichiarandosi apertamente bisessuale. Il tutto durante la serata di gala del 25° anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation.

Credits To: truthseeker

Per quanto riguarda le sue relazioni, sicuramente principale è stata quella con Johnny Depp . I sue si sono sposati il 3 febbraio del 2014 con un rito civile. L’unione, però, è terminata nel 2017, con un divorzio. Questo è stato scaturito dalle accuse di violenza casalinga che la donna ha rivolto all’ex marito, ma allo stesso tempo sono state trovate delle prove che assicuravano il contrario: era l’attore a subire delle violenze.

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Mickey Rourke e le trasformazione negli anni