Ambra Angiolini

Ambra Angiolini si mostra senza trucco su Instagram

Avete mai visto Ambra Angiolini senza trucco? Ecco il selfie acqua e sapone della conduttrice

Negli ultimi tempi, va di moda pubblicare foto sui social in cui le persone si mostrano senza trucco o filtri per promuovere messaggi di body positivity. Anche Ambra Angiolini non è riuscita a resistere a questa mania e ha pubblicato un suo scatto che la ritrae al naturale, senza make-up.

Spesso e volentieri, vediamo le star più famose del mondo salire su palcoscenici e camminare sui red carpet sempre truccate e curate nei minini dettagli. Alcune volte però ci dimentichiamo che d’altronde nessuno è perfetto. Ed è proprio per questo motivo che, di recente è nata una nuova tendenza sui social, quella di mostrarsi senza trucco e al naturale.

Infatti, numerosi sono gli scatti che i personaggi famosi pubblicano ogni giorno sul web per promuovere messaggi di body positivity. Tra questi non poteva mancare Ambra Angiolini che, con la sua bellezza mozzafiato non si smentisce mai. Anche l’attrice ha aderito a questa tendenza e non ci ha pensato due volte a pubblicare un selfie acqua e sapone.

Ambra Angiolini non ha avuto paura di immortalarsi senza neanche un filo di make-up. Nello scatto in questione l’attrice appare nella sua abitazione durante una notte insonne. Indossa un top di seta nero con le spalline sottili, ha i capelli sciolti e un tantino spettinati. Dal suo viso sembra trasparire un’aria stanca.

In particolare, ad attirare maggiormente l’attenzione di tutti su di lei è la sua bellezza naturale. Infatti, nonostante non porti nessun rossetto, un filo di eye-liner, rimmel o correttore Ambra appare con il viso limpido, senza neanche una minima imperfezione.

Dunque, Ambra, anche se ha superato l’età di 40 anni, per lei il tempo sembra essersi fermato, anzi torna indietro. Sin da quando era solo una bambina la sua bellezza l’ha sempre contraddistinta. Tuttavia, ancora oggi continua a sembrare un’eterna ragazzina.

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea