Clio Make up

Clio Make-Up e le smagliature sul pancione

Clio Make-Up mostra le smagliature della gravidanza: un inno alla femminilità

Clio Make-Up si è mostrata durante tutta la gravidanza al naturale, senza nascondere nulla di questo periodo che è molto emozionante, ma che è anche molto impegnativo per ogni donna. La famosa truccatrice mette anche in mostra le smagliature sul pancione. Segni della gravidanza che non devono essere nascosti.

Clio Make-Up in lacrime

Da poco tempo Clio Make-Up è diventata mamma per la seconda volta.

Una gravidanza non facile durante la crisi sanitaria che ha duramente colpito anche gli USA, paese dove ormai vive da tempo con la sua famiglia. La stessa Clio Zammatteo, questo il vero nome della makeup artist, aveva pubblicato un video in cui era in lacrime per le preoccupazioni di dare alla luce la seconda figlia Joy Claire Midolo (la primogenita si chiama Grace Cloe Midolo) in un periodo così difficile.

Clio Zammatteo mamma

Clio Zammatteo e il marito Claudio Midolo, un game designer italiano, con cui vive da tempo a New York, hanno accolto la piccola tra tante preoccupazioni. Ma la neo mamma non ha mai nascosto niente della maternità e della gravidanza. Perché le smagliature sul pancione, ad esempio, sono il simbolo di quella vita che cresce e non devono essere nascoste. Lei spesso ha pubblicato foto senza usare Photoshop per nasconderle.

Clio Make up

Dopo tre anni dalla prima gravidanza, ad aprile Clio Make-Up ha dato alla luce Joy, partorendo in piena emergenza Coronavirus. Non è stato semplice, ma tutto è andato bene. Oggi su Instagram sta raccontando i momenti più belli, anche con foto che mostrano il suo pancione all’ottavo mese di gravidanza.

Clio all'ottavo mese di gravidanza

Nella foto si vedono benissimo le smagliature della futura mamma. Clio non ha avuto paura di mettere in mostra quelle smagliature: il pancione era pieno di queste righe, soprattutto intorno all’ombelico.

Il pancione di Clio Make-Up

La dimostrazione del pancione che cresce e del grembo materno che ospita una vita. Molte star tendono a nascondere quei segni, ma lei ha voluto mostrare a tutte le mamme che è assolutamente naturale. Le imperfezioni fanno parte di noi.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia