Amedeo Goria beccato a baciare un’altra donna mentre Vera Miales è a La Pupa e il Secchione
Il lupo perde il pelo ma non il vizio e Amedeo Goria ci è ricascato baciando un'altra donna.
Tra le concorrenti de La Pupa e il Secchione troviamo anche Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria. Ma a quanto pare il buon giornalista non ha perso tempo e approfittando dell’assenza della fidanzata, è stato paparazzato a Milano insieme ad un’altra donna.
Si tratta di Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran. I due sono stati paparazzati mentre si sono lasciati andare ad un focoso bacio. Una prova del tradimento pubblicata in onda da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
“Lui ha un grande cuore…Lo sappiamo…” – ha detto Roberto Alessi direttore di Novella 2000. Al momento ovviamente Vera non sa nulla ma come reagirà?
Lo stesso Amedeo in diverse occasioni aveva difeso l’amicizia che lo lega a Stella. “A proposito di Stella, io la conosco da sei-sette mesi. – aveva spiegato Goria nel salotto tv di Barbara D’Urso, e ancora – Quando vado a Milano spesso ci incontriamo, c’è una sorta di attrazione alchemica, che non vuol dire chimica fisica. Alchemica prescinde dal rapporto fisico…”.
Ma a rincarare la dose ci ha pensato anche Biagio D’Anelli che sempre dalla D’Urso ha detto di aver visto Amedeo Goria dormire dopo la finale del Grande Fratello Vip nella stessa camera d’albergo di Stella.
“Nella stanza accanto a Delia Duran e Alex Belli, di notte, ho visto Amedeo Goria andare a dormire insieme a Stella…” – ha rivelato il concorrente del GF Vip.
Per D’Anelli non tanto le foto del bacio ma questa notizia qui è la vera bomba che confermerebbe il tradimento di Amedeo.
Amedeo purtroppo non è nuovo a questo tipo di uscite. La sua fama di latin lover è acclamata e anche quando era sposato con Maria Teresa Ruta si è purtroppo lasciato andare a diversi tradimenti.
“C’è chi ha fatto peggio di me. Credo sia un fattore ereditario, anche mio padre non è stato sempre fedele”– ha ammesso anche lui.