American Horror Story, Lady Gaga sarà ancora nel cast

Ecco una ghiotta novità della nuova attesissima serie!

 

Fan di American Horror Story gioite: dopo aver vinto un Golden Globe per la sua interpretazione (ricordate il piccolo incidente con Leonardo Di Caprio alla serata di premiazione?), ecco che Lady Gaga tornerà nel cast della sesta stagione della serie tv. Pare proprio che la cantante vestirà ancora i panni di Elizabeth Johnson, conosciuta come la Contessa. Si vede che è proprio piaciuta nei panni di attrice, dimostrando di essere un’artista davvero poliedrica e versatile.

american-horror-story-lady-gaga1
Lady Gaga torna in American Horror Story 6

La stessa Miss Germanotta ha confermato che farà parte del cast di American Horror Story, nella sesta stagione (ecco alcune novità dai nostri amici di Movieplayer), in occasione di un’intervista radiofonica, ma non ha aggiunto altri dettagli o particolari. In molti si chiedevano se effettivamente avrebbe continuato a recitare nella serie e ora abbiamo la conferma.

american-horror-story-lady-gaga2
Sarà ancora la Contessa!

Già alla fine del 2015, Ryan Murphy, ideatore della serie, aveva affermato di aver chiesto a Lady Gaga di tornare nella sesta stagione e a quanto pare la cantante ha accettato. Chissà se vincerà un altro Golden Globe per la sua performance e chissà come reagirà questa volta il bel Leo!