Maurizio-Costanzo-Alessandra-Celentano

Amici 19, Alessandra Celentano attaccata da Maurizio Costanzo: “Non va bene”

Alessandra Celentano è ancora nel mirino delle critiche:Maurizio Costanzo non condivide affatto il suo atteggiamento all'interno di Amici di Maria De Filippi

Amici 19 sta risultando davvero pieno di sorprese. Una protagonista di questa edizione è certamente Alessandra Celentano, la quale sta portando fuori un atteggiamento molto particolare, che si è attirato non poche critiche. Tra coloro che hanno da ridire sulla coreografa, c’è sicuramente Maurizio Costanzo, il quale si esprime sulla situazione: “non va bene”.

Alessandra Celentano è nota al pubblico di Amici per avere un carattere ed un atteggiamento davvero particolare, ma in questa edizione sembra aver superato il limite, facendo infuriare anche la stessa Maria De Filippi. Il tutto ha avuto origine da quando la coreografa ha dato degli incompetenti ai giudici del programma, in particolare a Gabry Ponte e a Vanessa Incontrada, dicendo loro di non capire nulla di danza, dato che avevano votato per Nicolai Gorodoskii al posto di Javier Rojas, che secondo lei era stato molto più bravo.

Maurizio-Costanzo-Alessandra-Celentano

Ad esprimersi sulla questione, tra gli altri, c’è stato anche Maurizio Costanzo, il marito della padrona di casa, che nella posta di Nuovo esprime il suo parere a riguardo:

“Vedere due signore che litigano sul piccolo schermo non è mai un bell’esempio per il pubblico. Le accuse all’attrice Vanessa Incontrada da parte di Alessandra Celentano sono state viste da tanti giovani: di certo non va bene insegnare l’intolleranza e nemmeno che la critica venga assunta come motivo di scontro e non di eventuale miglioramento e crescita”.

View this post on Instagram

#alessandracelentano #amici19

A post shared by Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) on

Nonostante il conduttore non condivida gli atteggiamenti dell’insegnante, comunque spezza una lancia a suo favore:

“Le dinamiche del talent sono anche queste, capita soprattutto alla Celentano di scontrarsi con gli altri insegnanti e giudici, come ha fatto anche col coreografo Luciano Cannito. Fa parte di lei”.

View this post on Instagram

Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre. Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio! Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro. #alessandracelentano #amici19

A post shared by Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) on

Il carattere molto particolare di Alessandra Celentano è ben noto al pubblico, perciò sono stati in pochi a stupirsi per il suo comportamento nei confronti dei giudici, ma in molti si sono stupiti per la reazione, tutt’altro che pacata, di Maria De Filippi, che ha davvero perso le staffe.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni