Amici 2022

Amici 22 anticipazioni, due nuovi concorrenti nel cast: ecco di chi si tratta

A seguito di due eliminazioni, nelle prossime puntata di Amici faranno ingresso due nuove concorrenti

Senza alcuna ombra di dubbio Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più amati e seguiti nel mondo della televisione italiana. Secondo alcune anticipazioni del talent show emerse in rete, nelle prossime puntate pomeridiane faranno il loro ingresso due nuove concorrenti. Scopriamo insieme di chi si tratta nel dettaglio.

Amici 2022

Nel corso degli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Stando a a quanto rivelato in anteprima da “AmiciNews” nel corso della registrazione ci sono state due eliminazioni. Si tratta del cantante Ascanio e la ballerina Claudia.

A far emergere ulteriori dettagli è stato il portale “Superguidatv”. Queste sono state le sue parole:

Ascanio è giunto ultimo nella gara di canto giudicata da Dardust. Lorella Cuccarini l’ha messo in sfida immediata e il ragazzo si è quindi scontrato con Angelina. A giudicare la sfida è stato Carlo Di Francesco. Il giudice ed ex prof ha preferito Angelina ad Ascanio e quest’ultimo ha quindi dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi.

Claudia sarebbe stata messa in sfida e si sarebbe scontrata con la nuova concorrente, Isobel la quale dovrebbe scegliere i professori:

Claudia è stata messa in sfida immediata da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. La ragazza si è scontrata con Isobel una ragazza australiana. A giudicare la sfida è stata Francesca Bernardini. Isobel ora dovrà scegliere tra i prof quale scegliere: Emanuel Lo o la Celentano? Chi avrà la meglio?

Dunque, a fare ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi dovrebbero essere Angelina e Isobel Kinnear. Per quanto riguarda quest’ultima sappiamo che è una ragazza australiana e con un profilo Instagram che conta numerosi followers è già molto popolare nel mondo della danza.