Amici 23, è successo dopo l’uscita dal serale: gli allievi lo hanno dichiarato nella puntata di Verissimo
Dopo la loro partecipazione ad Amici, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace ed ora, sono più legati di prima
Il programma Amici, in onda su Canale 5, è strutturato come una scuola. Proprio come accade tra i banchi, nascono amicizie, amori e dissapori che in alcuni casi continuano anche al di fuori delle mura scolastiche. La scuola di Amici, prevede sfide e test che portano all’eliminazione dei concorrenti dunque molto spesso nascono delle incomprensioni. Proprio come è accaduto tra Nicholas e Giovanni durante la loro permanenza nel programma. Oggi, i due giovani hanno chiarito le loro posizioni spiegando cosa è avvenuto.
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse sono stati due concorrenti dello storico programma. Entrambi i concorrenti sono stati eliminati durante il serale. Tra i due ragazzi erano nati alcuni dissapori durante il programma, ma oggi a Verissimo, ospiti da Silvia Toffanin, hanno chiarito le loro posizioni in merito alla discussione che li ha visti protagonisti.
Ad una settimana dalla loro uscita dal programma condotto da Maria de Filippi, Nicholas e Giovanni sono entrati in studio da Silvia Toffanin sorridenti e tranquilli. Già nei giorni scorsi, un video girato in hotel aveva messo in chiaro la situazione tra i due giovani. Ora hanno preferito ribadire al pubblico che la situazione tra di loro è molto tranquilla.
SONO TORNATI #amici23 https://t.co/MmK7wQdib6
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) April 1, 2024
Il primo a prendere parola in studio è stato Giovanni che dice:
“Ci siamo chiariti e inizio col dire questo. Io ero abituato a fare danza sportiva e in gara ho sempre avuto molta competizione. Nel mio ambiente non ci guardiamo nemmeno in faccia. Quando ho detto quello cose non ero lucido e non avevo affatto cattiveria. Non ho pensato alle conseguenze. Una frase può rovinare un rapporto come il nostro? Non sapevo nemmeno io quello che dicevo, ero preso dal momento e non avevo nulla contro di lui. Tranquillo che ti voglio più bene di prima”
Nicholas risponde spiegando cosa lo ha spinto a perdonare Giovanni e le sue parole:
“Noi abbiamo avuto molti momenti difficili e lui c’è sempre stato. Era sempre pronto a darmi una mano e io per lui. Quando è successa quella cosa io non riuscivo a mandarla giù. IO poi dovevo restare concentrato sulla gara. Una volta eliminato mi hanno chiesto se volevo salutare qualcuno e mi sono detto ‘non possono non salutare lui che è stato il mio compagno in tutto’. Dobbiamo ancora vederci per il caffè che mi deve pagare. Adesso le cose sono come prima se non meglio. Abbiamo avuto davvero un rapporto bellissimo e abbiamo condiviso tutto. E poi una volta uscito da Amici ho deciso di perdonare quelle frasi. Mi sono detto ‘le cose che ha detto non le pensava’. Così ho pensato che non potevo proprio perdere un amico così”
Due giovani ragazzi e artisti che, nonostante la rivalità nel programma sono riusciti a superare le loro divergenze in nome dell’amicizia. Un vero esempio di maturità e serietà.