Andreas Muller Amici

Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller lascia il programma

Andreas Muller ha deciso di lasciare Amici di Maria de Filippi. Il ballerino e compagno di Veronica Peparini spiega il perché

È tra i volti più amati del programma, complice la sua bravura e la sua simpatia. Andreas Muller però quest’anno, ad Amici di Maria De Filippi, non ci sarà. Il ballerino, a malincuore, ha deciso di prendersi una pausa dal grande schermo.

Andreas Muller Amici

Il suo percorso nella scuola è stato senz’altro travagliato, ma gratificante. Il primo anno in cui ha partecipato, ad un passo dal serale, ha avuto un incidente, per poi riprovarci l’anno prossimo e vincere il titolo.

Andreas Muller scuola ha anche trovato l’amore. Tutti sanno della chiacchierata storia con Veronica Peparini, l’insegnate di ballo della scuola molto più grande di lui.

Oggi, il ragazzo ha sottolineato che la scelta di abbandonare il programma è talmente personale. Ed ha spiegato:

Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa.

Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare , di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non, questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare.

Il pensiero va ovviamente anche alla sua fidanzata. I due hanno pubblicato anche un libro che racconta il loro amore.

Veronica Peparini

Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti.
Mi piacerebbe potervi dire tutto quello che si sta facendo, che ho e abbiamo in mente ma non é ora il momento.


É stato un piacere poter tornare in prima puntata insieme a tutti i miei colleghi, ringrazio Maria, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di questa edizione e soprattutto alla mia metà @veronicapeparini . Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica