Veronica Peparini e Andreas Muller: la coppia si racconta

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno finalmente deciso di raccontarsi: la coppia ha rilasciato una lunga intervista perlando del loro amore

Si sono nascosti per troppo tempo e per tanto altro non hanno rilasciato dichiarazioni, ma ora Veronica Peparini e Andreas Muller hanno deciso di raccontarsi e raccontare la loro storia d’amore al settimanale Novella 2000.

La coppia, in un primo momento, ha fatto molto scalpore nel mondo del gossip: oltre al fatto che lei era la sua insegnante all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, ciò che ha fatto discutere è la differenza di età.

Veronica Peparini ha 49 anni e una relazione passata alle spalle con Fabrizio Prolli da cui ha avuto due figli, mentre Andreas Muller ha 23 anni. La donna qualche tempo fa ha precisato anche di non essere incinta di nuovo.

Andreas Muller e Veronica Peparini innamorati

I due hanno sicuramente due modi diversi di affrontare la relazione, ma entrambi sani. Veronica Peparini ha commentato così le critiche che le hanno rivolto:

“Perché donna e perché più grande. Era normale. Ma sono andata oltre. Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età.”

Veronica Peparini figlia e Andreas

“Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie”.

Il punto di vista di Andreas Muller su Veronica Peparini

Andreas ha sempre avuto un rapporto speciale con la donna, fin da quando lui era nella scuola: sa di dovere gran parte del suo successo a lei.

So di doverle molto: Veronica davvero mi ha insegnato tanto e per uno come me, che ha ancora da imparare, è fondamentale avere un confronto con chi ha un bagaglio di esperienze così importante”.

“Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare così particolare, mi hanno attirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più

Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: "Ha sbagliato"

Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: "Ha sbagliato"