loredana-errore-vieni-da-me

Amici di Maria De Filippi, Loredana Errore scrive alla presentatrice: “Mai smesso di volerti bene”

Loredana Errore scrive alla presentatrice di Amici, Maria De Filippi, in una lettere: "Mai smesso di volerti bene", proprio ora, momento del suo ritorno

Loredana Errore è una cantante, che è stata lanciata nel mondo dello spettacolo dal talent show di Maria De Filippi, Amici. Durante il momento del suo ritorno sul panorama dello spettacolo, Loredana Errore scrive una lettera alla presentatrice del programma, nella quale dichiara: “Mai smesso di volerti bene”.

Loredana Errore ha da poco annunciato il suo ritorno nel mondo musicale, dopo aver firmato un contratto con l’Azzurra Music. L’artista aveva debuttato grazie alla sua partecipazione, dieci anni fa, al talent show di Maria De Filippi, che le aveva permesso di farsi conoscere. Per questo, lei è molto grata alla Regina di Mediaset, perciò decide di scriverle una lettera, nella quale la ringrazia di tutto.

View this post on Instagram

29/03/2010✨ 29/03/2020 @amiciufficiale “Cara Maria sono trascorsi questi bellissimi 10 anni da quella bellissima finale. Tutto è iniziato con il primo provino, mi presentai con un PC che andava in tilt con il minimo tocco, e la Tua pazienza affinché ripartisse la base. Cara Maria quante emozioni giovani ed eteree ho condiviso e provato con l’unico sogno da realizzare, quello di cantare e tu mi hai aperto la tua porta. Ammetto che ero molto giovane e forse portavo dei pesi che non erano in grado di farmi volare come volevo, sappi Cara Maria che nonostante l’acerba età non ho mai smesso di volerti bene. Adesso con tutta me stessa voglio cantare prendendo sempre spunto da quell’inizio dove tanta gente mi ha amata e stimolata nel mio bellissimo percorso. Oggi più che mai testimonio la Vita e il bello, tenero dolce che è lei stessa sa dare, la ringrazio per averti conosciuto e so che un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio🙏🏻😢❤️ Grazie Maria e a Tutto il tuo staff per quello che mi avete donato. Con Affetto e Stima Loredana” Ciao Raga a presto con la nuova Musica. Restiamo a casa🙏🏻🇮🇹❤️ #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #music #life #❤️ #🙏🏻

A post shared by Loredana Errore (@lerrore_official) on

“Cara Maria sono trascorsi questi bellissimi 10 anni da quella bellissima finale. Tutto è iniziato con il primo provino, mi presentai con un PC che andava in tilt con il minimo tocco, e la Tua pazienza affinché ripartisse la base. Cara Maria quante emozioni giovani ed eteree ho condiviso e provato con l’unico sogno da realizzare, quello di cantare e tu mi hai aperto la tua porta. Ammetto che ero molto giovane e forse portavo dei pesi che non erano in grado di farmi volare come volevo, sappi Cara Maria che nonostante l’acerba età non ho mai smesso di volerti bene”.

loredana-errore-amici-2009

Poi conclude: “Adesso con tutta me stessa voglio cantare prendendo sempre spunto da quell’inizio dove tanta gente mi ha amata e stimolata nel mio bellissimo percorso. Oggi più che mai testimonio la Vita e il bello, tenero dolce che è lei stessa sa dare, la ringrazio per averti conosciuto e so che un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio. Grazie Maria e a Tutto il tuo staff per quello che mi avete donato”. 

Loredana Errore si era allontanata dai grandi schermi principalmente a causa di un incidente molto grave, che l’ha portata ad una lunga convalescenza. Da questa esperienza, la cantante ha anche prodotto una canzone, “Nuovi giorni da vivere“, che è un chiaro riferimento a quell’evento.

loredana-errore-vieni-da-me

Alcuni suppongono che queste parole possano essere una premessa per un ritorno di Loredana Errore ad Amici. L’occasione sarebbe offerta dalla nuova novità lanciata dalla presentatrice, “Amici all stars”, che sarebbe un sorta di spin off della trasmissione, nel quale i cantanti del panorama della musica italiana si sfideranno. Potrebbe essere l’occasione perfetta per un ritorno della cantante.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."