Amici, ancora provocazioni per Arisa da Rudy Zerbi: “Perché non lo fai con lei?”

Arisa e Rudy Zerbi: lo scherzo del giudice fa infuriare la cantante: "Perché non lo fai con lei?"

Non c’è pace tra Rudy Zerbi e Arisa nel serale di Amici. I due protagonisti del talent di Maria De Filippi non si smentiscono e anche nella scorsa puntata hanno finito col battibeccare in diretta. Non che questa sia una novità per il pubblico e i fan. Tra Arisa e Rudy è un susseguirsi di scherzi e prese in giro e lo stesso è stato nella puntata del 24 aprile.

Amici, ancora provocazioni per Arisa da Rudy Zerbi

In questo caso, però, è stato Zerbi a lasciare tutti di sasso, sfidando la collega in una gara di danza. Arisa stessa è rimasta molto sorpresa dal guanto lanciato dal giudice. La gara di ballo, in ogni caso, coinvolgeva Francesca Tocca e Umberto in una dimostrazione. I due ballerini sembrano trovarsi in evidente difficoltà eseguendo la coreografia ideata da Zerbi, tanto che Maria De Filippi è intervenuta ed ha esclamato: “Rudy tu dovresti ballare come Umberto? C’è un problema di fondo”.

E in effetti sì, il problema c’è. La coreografia di Rudy è molto sensuale e spinta. Arisa, dopo aver visto l’esibizione dei ballerini professionisti è sembrata molto titubante e a disagio: “Perché non lo fai con la Celentano se hai voglia di ballare così?”. La De Filippi allora ha aggiunto il suo carico, sottolineando: “Un ballo così promiscuo”.

Amici, ancora provocazioni per Arisa da Rudy Zerbi

Inizialmente Arisa cerca di rifiutarsi, suggerendo un’esibizione con meno contatto e meno sexy, ma alla fine l’insegnante ha ceduto, accettando la sfida di Rudy con grande sorpresa di tutti i presenti. La cantante sembrava già pronta a ballare, mentre tutti la guardavano a bocca aperta apprestarsi all’esibizione sul cubo.

Amici, ancora provocazioni per Arisa da Rudy Zerbi

Proprio quando la regia di Amici stava per far risuonare la colonna sonora dell’esibizione nello studio, Zerbi ha fermato tutto e ha rivelato: “Era uno scherzo”. Un altro scherzo riuscito bene per il giudice: Arisa è sicuramente rimasta sbigottita e piccata.