Amici, tra gli allievi c’è anche il figlio di un famosissimo volto della musica: di chi si tratta

In questi giorni è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del programma

Nella giornata di giovedì 21 settembre è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi e già sono emerse le prime indiscrezioni. Pare infatti che tra gli allievi del programma ci sia il figlio di un volto famosissimo nel mondo della musica: scopriamo insieme di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi

Non è la prima volta che all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi siano presenti figli d’arte. In questi anni abbiamo infatti conosciuto LDA, figlio di Gigi D’Alessio e Angelina, figlia dell’indimenticabile Mango. Stando alle indiscrezioni emerse dalla registrazione della prima puntata del talent, pare che anche quest’anno nella scuola ci sia un banco destinato al figlio di un personaggio molto conosciuto nel mondo della musica.

Secondo le anticipazione, pare che all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi sia entrato Holden, nome d’arte ispirato al romanzo ‘Il Giovane Holden’. Il suo vero nome è Joseph Carta ed è figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini.

Joseph Carta

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, il figlio del famoso musicista ha presentato in puntata il suo inedito ‘Dimmi che non è un addio’ convincendo Rudy Zerbi a concedergli la maglia che ha decretato l’ingresso del cantante all’interno della scuola. Holden si è fatto conoscere grazie ad alcuni singoli pubblicati da ‘Sony’ e diventati poi virali sui social quali Instagram e Tik Tok.

Amici di Maria De Filippi, il figlio di Paolo Carta entra nella scuola: “Vi svelo perché ho scelto questo nome”

In un’intervista rilasciata a ‘Blog Tv’, Joseph Carta ha spiegato il motivo della scelta del suo nome d’arte, Holden. A riguardo: queste sono state le sue parole:

figlio di Paolo Carta

Sono un fan del fantasy, amo i libri come Harry Potter, la Bussola d’oro e simili. Ammetto che anni fa leggevo molto di più di quanto leggo ora. Sono grato ai miei fratelli che mi hanno fatto conoscere Harry Potter, siamo cresciuti con lui e abbiamo seguito la saga passo dopo passo. La sensazione, alla fine, è quella di conoscere tutti i personaggi come fosse amici di famiglia.