Amy Schumer è incinta

E lo rivela in modo ironico su Instagram

La comica e attrice americana Amy Schumer ha sorpreso tutti con un post molto ironico su Instagram, nel quale annunciava la sua gravidanza! E non è la prima volta che se ne esce con notizie del genere dal nulla, prima aveva già rivelato il suo matrimonio con Chris Fisher sempre via social.

amy-schumer

In un post di Instagram i volti dei due coniugi sono stati photoshoppati (in malo modo) sui corpi del principe Harry e della moglie Meghan Markle per annunciare la gravidanza di lei nella maniera preferita dalla comica: l’ironia.

Cosa c’è da aggiungere se non: meno male che esistono ancora donne che sanno prendere la vita con della sana autoironia! 

Amy Schumer è la creatrice e protagonista della serie commedia Inside Amy Schumer che va in onda su Comedy Central dal 2013, vincitrice di due Emmy Award. Nel 2015, scrive ed interpreta la commedia Un disastro di ragazza, per cui viene nominata ai Golden Globe come miglior attrice in una serie commedia o musicale e vince un Critics Choice Award. Recentemente è al cinema con Come ti divento bella!

amy-schumer-incinta