Amy Schumer è incinta

E lo rivela in modo ironico su Instagram

Amy Schumer non è la prima volta che sorprende così i suoi fan. Dopo aver rivelato dal nulla il suo matrimonio con Chris Fisher, recentemente la comica e attrice americana ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio!

amy-schumer

Ovviamente ha dato la buona notizia alla sua maniera. In un post esilarante (e anche un po’ inquietante) di Instagram, i volti di Amy e del marito Chris sono stati photoshoppati in malo modo sui corpi del principe Harry e della moglie Meghan Markle per dare il lieto annuncio nel modo più autoironico possibile, ovviamente la maniera preferita dalla star!

Non solo: in una story di Instagram dell’ex corrispondente dalla Casa Bianca Jessica Yellin, Amy ha annunciato la lista dei candidati che sostiene alle mid-term election. Alla fine della sua lista ha scritto un inequivocabile post scriptum “Ah, sono incinta”. Che vuoi che sia, insomma.

amy-schumer-incinta

Decisamente un 2018 davvero ricco di emozioni quello di Amy Schumer! Dopo il matrimonio (segreto), il successo del suo primo film Come ti divento bella! e il recente l’arresto per la manifestazione contro l’elezione del giudice Kavanaugh, ora attende anche il primo figlio. Complimenti alla comica che non smetterà mai di stupirci!