Meghan Markle incinta, è ufficiale: quando nascerà il royal baby?

Meghan Markle incinta, è ufficiale: quando nascerà il royal baby? Se lo chiedono in tanti, dopo la conferma ufficiale. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Home > Spettacolo > Meghan Markle incinta, è ufficiale: quando nascerà il royal baby?

Meghan Markle è incinta, è ufficiale: quando nascerà il royal baby? Questa domanda è sulla bocca di tutti, adesso che la casa reale ha confermato la notizia. C’erano già stati dei rumor in passato ma stavolta si tratta di un annuncio ufficiale: il principe Harry e la sua amata moglie Meghan aspettano un bambino.

La bellissima notizia è comparsa sull’account Instagram di @kensingtonroyal e non lascia alcun dubbio:

“Le loro altezze reali Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Sussex aspetta un bambino che nascerà nella primavera del 2019. Le loro altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio a maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico.”

Adesso che è partito il conto alla rovescia in attesa del lieto evento, tutti si chiedono quando nascerà il royal baby. E, visto che, nel caso di una donna alla prima gravidanza, il pancino inizia a vedersi intorno al 5° mese e che fino ad adesso tutti noi abbiamo visto Meghan Markle magra e in forma smagliante, possiamo ipotizzare che la Duchessa di Sussex non abbia ancora superato i 4 mesi di gravidanza. E questo ci porta a pensare che il bambino potrebbe arrivare alla fine di marzo, inizio d’aprile. Sarebbe stato, dunque, concepito a luglio, non molto dopo le nozze reali.

meghan-markle-incinta

Ovviamente, adesso che la notizia della gravidanza di Meghan è ufficiale, è partito anche il toto-nome per il royal baby. Non si saprà se si tratta di un maschio o di una femmina fino al momento della nascita, come previsto dal rigido protocollo reale. Ricordiamoci, però, che Meghan Markle ha infranto diverse regole fino ad adesso e potrebbe farlo anche in questo caso. I nomi da femmina più “papabili” per il royal baby sono Diana, Alice, Elisabeth e Victoria. Se sarà un maschio, i nomi considerati più probabili dai bookmaker sono: Arthur, Edward e James.

meghan-markle

L’arrivo della notizia ufficiale da Kensington Palace non fa altro che confermare i sospetti dei conoscitori della casa reale. A far intuire la gravidanza erano stati i capelli di Meghan Markle. Di solito, quando la casa reale vuole fare un annuncio importante, poco prima fa una cosa che distoglie temporaneamente l’attenzione del pubblico. In genere si tratta di cambi di pettinature. In passato, la stessa cosa aveva fatto Kate Middleton: prima di annunciare la sua prima gravidanza aveva tagliato un po’ i suoi capelli. Meghan Markle ha confermato l’usanza reale, sfoggiando un  look con capelli lisci nelle settimane prima dell’annuncio della gravidanza.

Un’altro indizio era stato fornito dal bellissimo completino blu indossato da Meghan con una giacca durante la consegna dei Coach Core Awards 2018: gli spacchi in vita facevano scendere il vestito in modo morbido sul corpo di Meghan, nascondendole la pancia.

meghan markle abito coach core awards 2018

Gli outfit di Meghan sono sempre stati attentamente osservati e commentati dall’opinione pubblica, come il famoso vestito indossato da Meghan Markle quando ha sposato il principe Harry. Infine, a far sospettare una gravidanza, era stato anche l’atteggiamento del Principe Harry: attentissimo alle esigenze della moglie come qualsiasi uomo innamorato. A dire il vero, però, il principe Harry si è sempre preoccupato per sua moglie Meghan, cercando di proteggerla il più possibile.

Entrambi, sia Meghan che il principe Harry sono radiosi. All’arrivo in Australia i loro visi erano sorridenti e rilassati, segno che la gravidanza procede a gonfie vele. La Duchessa di Sussex indossava un elegantissimo capottino e teneva in mano dei quaderni color porpora che ricoprivano discretamente la sua vita.

meghan-markle-australia

Che dire, dunque? Possiamo solo fare i nostri migliori auguri a Meghan Markle e al principe Harry e aspettare l’arrivo del royal baby.