Andrea Damante biondo platino

Andrea Damante diventa biondo: il cambio look del fidanzato di Giulia De Lellis

Andrea Damante ci ripensa, il fidanzato di Giulia De Lellis cambia look e diventa biondo: ecco come si è mostrato sui social il DJ

L’estate porta sempre dei cambiamenti e il caldo ha dato alla testa a molti VIP. Ora è il turno di Andrea Damante, il famoso deejay veronese cambia look e si mostra biondo platino sui social. La foto in pochi minuti ha fatto il giro del web.

View this post on Instagram

Out Now on YouTube (Link in Bio) #enjoyyoursummer 😎👍

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Ha pubblicato una storia Instagram decisamente diverso da come siamo abituati a vederlo. Ovviamente, nella foto, c’è da considerare qualche filtro in più ma il cambiamento è decisamente evidente.

https://www.instagram.com/p/CDCQBaxK_fU/

Che il cambio di look improvviso sia dato dal periodo di presunta crisi con la fidanzata Giulia De Lellis? Tra i due, dopo il ritorno di fiamma, sembrava andar tutto bene, ma in questi giorni i fan hanno notato qualche cambiamento. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiarito:

Andrea Damante biondo

Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere.

Al momento lui non ha rilasciato dichiarazioni, ma la mamma del ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni molto dolci nei confronti di Giulia De Lellis che sembrerebbero smentire ogni crisi. Il tempo ci darà ogni risposta.

Andrea Damante come Gianni Sperti

Andrea Damante biondo platino

Tanti i VIP che hanno cambiato look durante questa afosa estate. Arisa ha sfoggiato una lunga chioma bionda, ma anche Gianni Sperti non è stato da meno, spiegando il gesto sui social:

CAMBIARE. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato.  Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane