Giulia De Lellis e la foto su Instagram dell'abito bianco

Giulia De Lellis sfoggia l’abito bianco su Instagram

Giulia De Lellis pubblica una foto su Istagram in abito bianco e la mamma di Andrea Damante commenta: "Sei bellissima come sempre"

Si vociferava una presunta crisi tra una delle coppie più amate del web. Giulia De Lellis e Andrea Damante, oggi la mamma del ragazzo smentisce le chiacchiere. Infatti, Valentina ha commentato una delle ultime foto che la bellissima infuencer ha postato sui social e scrive: “Sei bellissima come sempre”.

Giulia De Lellis e la foto su Instagram dell'abito bianco

Giulia De Lellis ha postato una foto con un bellissimo abito bianco che ha attirato l’attenzione di molti. Sul volto poi ha sfoggiato un bellissimo sorriso smagliate. In molti si sono immaginati come la ragazza in abito da sposa, pronta per il suo matrimonio, magari proprio con Andrea Damante.

Quindi dopo il presunto allontanamento, non smentito da Giulia De Lellis, la mamma del ragazzo fa capire il bellissimo rapporto che hanno le due. L’influencer aveva anche commentato le voci di corridoio, sul loro allontanamento. Ma Giulia non ha mai ne smentito ne confermato che lei e il suo compagno si siano allontanati.

View this post on Instagram

Bimba❤️

A post shared by Giulia De Lellis👑 (@lebimbedi_giuliadelellis103) on

Infatti durante una sua storia Instagram l’influencer ha deciso di raccontare: “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci”.

Giulia De Lellis e la foto su Instagram dell'abito bianco

Andrea Damante invece è più silenzioso della nota infuencer. Infatti aveva definito la crisi come una sciocchezza, ma non ha mai commentato o non si è mai riferito alle parole dette da Giulia sulla loro crisi né tanto meno ha smentito le chiacchiere, andando più nel dettaglio. Andrea Damante non intrattiene il pubblico come è solita fare Giulia, è un tipo un po più riservato. Così come ogni suo pettegolezzo, non è stato commentato.

Ma la madre ha pensato a tutto e ha allontanato in parte l’idea che tra i due ci possa essere una vera e propria crisi. Infatti tutti i fan si stavano preoccupando, perché la coppia come ricordiamo, già una volta ha chiuso la loro relazione. Tutti i follower di Giulia De Lellis e Andrea Damante sicuramente hanno intasato i direct dei due, per scoprire qualcosa di più.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane