Andrea Damante, la confessione a Verissimo: “Avrei voluto una famiglia con Giulia”

Andrea Damante fa una confessione importante a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo. Ecco cosa ha detto

Andrea Damante è stato ospite da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani. L’ex tronista di Uomini e Donne confessa: “Avrei voluto una famiglia con Giulia De Lellis“.

Ma la bella influencer si sta frequentando con un altro ragazzo.

Queste le parole di Andrea Damante durante l’intervista a Verissimo:

Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”.

È stata una vera doccia fredda per il deejay veronese, non solo per la nuova frequentazione di Giulia ma anche per chi è il ragazzo in questione. La De Lellis si sta frequentando con Carlo Gusalli Beretta, un amico del suo ormai ex fidanzato.

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima“, ha dichiarato Andrea.

Poi ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con la sua ex fidanzata.

Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo“. In queste ultime settimane molti fan di Andrea pensano che i due avrebbero iniziato a frequentarsi proprio durante le vacanze con lui.

Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza“.

Dopo questa intervista a Verissimo, possiamo confermare che la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia decisamente finita. Damante ha poi rivelato:

Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia“.

La conferma definitiva arriva proprio dalle parole di Andrea:

Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara“.

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Francesco Oppini svela il segreto che ha con Cristina, la sua fidanzata

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci saluta in lacrime Pierpaolo Pretelli, abbandonerà davvero la casa?

La bellezza al naturale di Jennifer Lopez, in un video su Instagram