Giulia De Lellis incinta? Le parole della mamma di Andrea Damante fanno esplodere il web

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante: “Ci siamo lasciati ma non sarà come l’altra volta”

Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla relazione con Andrea Damante e conferma la rottura: "Ci siamo lasciati". Ecco perché

Ormai è ufficiale, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. La conferma della rottura arriva proprio dai social dell’influencer che svela tutta la verità.

Già da diverse settimane si vociferava sulla nuova separazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo l’inaspettato ravvicinamento. Ora è arrivata la conferma infrangendo i sogni dei numerosissimi fan della coppia.

fonte: Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, il motivo?

I “Damellis” ci hanno provato e riprovato ma la loro relazione non ha funzionato. Nelle stories un utente ha chiesto alla De Lellis: “Ci parli di te e Andrea?” e la risposta di lei non si è fatta attendere:

Con piacere… Anche se questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile“.

Giulia De Lellis

Sono quasi due mesi che i due non si mostrano insieme sui social e per questo motivo Giulia ha deciso di confermare la rottura aggiungendo:

È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia“.

Purtroppo Giulia non ha voluto svelare (per ora) il motivo di questo nuovo allontanamento.

Giulia De Lellis è in crisi con Andrea Damante e frequenta un noto imprenditore

Sappiamo che la volta precedente sono stati i tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne a causare la fine della relazione. Quell’esperienza ha spinto la De Lellis a scrivere un libro, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“.

Un amore vissuto, discusso, molto amato dal pubblico ma anche tanto tormentato per i continui allontanamenti e ravvicinamenti. I fan continuano a sperare in un loro ritorno.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia