Delogu Andrea

Andrea Delogu esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: la foto sui social

Dopo Francesco Montanari, Andrea Delogu ha ritrovato la serenità con un altro uomo, ecco chi è

Senza alcuna ombra di dubbio Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate e stimate all’interno del mondo dello spettacolo. A seguito della fine del matrimonio con Francesco Montanari, sembra che la donna abbia ritrovato la serenità con un altro uomo. Scopriamo insieme di chi si tratta nel dettaglio.

Di recente Andrea Delogu è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere la conduttrice protagonista di un gossip è stata una foto pubblicata sui social che la ritrae insieme al suo nuovo fidanzato. La coppia è finalmente uscita allo scoperto ufficializzando il loro fidanzamento.

Lo scorso marzo, Andrea Delogu aveva rilasciato qualche dichiarazione in merito alla fine del matrimonio con Francesco Montanari. In occasione dell’intervista, la conduttrice aveva anche svelato di avere un flirt con quello che ad oggi è il suo nuovo fidanzato. Queste erano state le sue parole:

Diciamo che sono single. Basto a me stessa. In un anno e mezzo da sola, sono uscita con due o tre persone. Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. E’ una persona che vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume.

Il nuovo compagno della nota conduttrice è Luigi Bruno. La loro relazione va avanti da settembre ma solo adesso i due hanno deciso di venire allo scoperto. Per tanto, in occasione del compleanno della donna, il modello ha pubblicato una foto che li ritrae abbracciati attraverso le sue Instagram Stories.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Luigi Bruno è un modello molto richiesto da numerose agenzie di moda. Il ragazzo ha 23 anni ed è alto 1,85. Caratterizzato da una bellezza disarmante, ha i capelli castani e gli occhi marroni.