Andrea Denver al Grande Fratello Vip: “Sono preoccupato per Adriana Volpe”

Andrea Denver si sente preoccupato per l'uscita anticipata e forzata di Adriana Volpe dal Grande Fratello Vip e si chiede se sta bene

Home > Spettacolo > Andrea Denver al Grande Fratello Vip: “Sono preoccupato per Adriana Volpe”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra le tante confidenze scambiate tra i concorrenti, una in particolare desta attenzione. Andrea Denver confida all’amico Patrick Ray Pugliese di essere preoccupato per Adriana Volpe.

Sembra che l’uscita improvvisa ed anticipata dalla casa del Grande Fratello Vip di Adriana Volpe stia impensierendo un po’ tutti ma in particolare ha fatto effetto su uno dei gieffini, Andrea Denver il quale si confida con l’amico Patrick Ray Pugliese dicendo di essere preoccupato per Adriana Volpe.

Andrea Denver, il bel modello all’interno della casa del Grande Fratello Vip aveva stretto uno splendido e saldo legame con la conduttrice Adriana Volpe ed ora che quest’ultima è uscita improvvisamente dalla casa, manifesta grande preoccupazione e tristezza. I due infatti avevano trascorso molto tempo insieme dentro la casa ed erano diventati molto amici.

Come tutti sanno, Adriana Volpe ha lasciato al Casa del Grande Fratello Vip in anticipo a causa del peggioramento delle condizioni di salute del suocero Ernesto Parli. che è poi mancato a soli 76 anni. Nel corso di una pausa nel bel giardino della casa più spiata di Italia, il modello Andrea Denver si è confidato con Patrick ray Pugliese confessando di avvertire non poco l’assenza di Adriana Volpe in casa ed aggiungendo che la trova bellissima.

Guarda che bella. Adriana è bellissima. Spero davvero che stia bene” ha detto Andrea Denver guardando una foto di Adriana Volpe a Patrick Rey Pugliese. Quest’ultimo ha risposto all’amico: “Sì. Adriana è bellissima, ma io non riesco a guardarla, per me è come una sorella, sono troppo amico del marito“. Patrick sarebbe infatti amico di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe da ben 2o anni. Le parole di Adriana Volpe invece poco prima di uscire dalla casa sono state” Ho fatto di tutto per credere nel messaggio che andrà tutto bene, ma devo uscire per il ruolo di madre e moglie“.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI