Andrea Denver

Andrea Denver, dopo il Grande Fratello VIP: la relazione con Anna Wolf

Il bel modello Andrea Denver, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, rivela come stanno le cose con la fidanzata Anna Wolf.

Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, è al centro del gossip da un po’. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, confessa come stanno le cose con la sua fidanzata Anna Wolf e fa numerosi rivelazioni riguardanti i suoi ex coinquilini e partecipanti del programma.

Il percorso del modello Andrea Denver all’interno del reality show più seguito dagli italiani, il Grande Fratello Vip, ha fatto discutere non poco per vari motivi. Inizialmente il modello è stato osservato con occhio critico nella misura in cui era troppo vicino ad Adriana Volpe e non parlava quasi mai (se non mai) della sua fidanzata Anna Wolf, fuori ad aspettarlo.

Dall’altro lato, Andrea Denver è stato accusato di non esporsi molto in generale, di stare troppo sulle sue, di non prendere quindi posizioni nette. Il modello spesso e volentieri si è abbandonato alle lacrime dovute alla preoccupazione della situazione che ormai da quasi due mesi tutti stiamo vivendo a causa dell’emergenza globale.

View this post on Instagram

Non avrei mai pensato di trovare un mondo così diverso quando sono uscito dal GFVip! Anche la mia cara Italia e la mia città di adozione, New York, sono state duramente colpite dal covid 19. Sono molto triste per tanta sofferenza e dolore e il mio pensiero e le mie preghiere sono rivolte alle vittime e alle loro famiglie. I would have never thought of finding such a different world when I left GFVip last week! Also my dear Italy and my adopted city, New York, have been hit hard by covid 19. I am very sad about so much suffering and pain and my thoughts and prayers go out to the victims and their families. 💔🙏🏻 #stayhome #iorestoacasa #andrátuttobene #everythingwillbealright #fuckcovid19

A post shared by Andrea Denver (@andreadenver3) on

Ora che Andrea Denver è potuto rientrare a casa dalla famiglia, ha mantenuto intatti i rapporti con gli ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip tramite chiamate e messaggi ed ha voluto chiarire il suo rapporto con la fidanzata Anna Wolf. Quest’ultima è sempre stata aggiornata su tutto quello che avveniva all’interno del programma senza esserne mai all’oscuro.

Andrea Denver ha affermato che non appena sarà possibile prenderà il primo volo per gli Stati Uniti al fine di raggiungerla dato che sente molto la sua mancanza. Anna Wolf è il motivo principale per cui vorrebbe tornare negli USA ma non il solo. Vorrebbe infatti continuare lì la sua carriera di modello anche se al tempo stesso vorrebbe poterla far crescere anche in Italia. Per quanto concerne invece gli ex coinquilini, Andrea Denver ha affermato di stimare Adriana Volpe non solo per l’aspetto fisico ma anche come persona, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro; con Clizia Incorvaia ed Antonio Zequila invece il rapporto si è rovinato.

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha 16 anni: ecco com'è diventata

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta