andrea-iannone-2

Andrea Iannone piange un grave lutto: morto un amico, ex compagno di squadra: “Sono sconvolto”

Andrea Iannone, famoso motoGP rider italiano, piange un grave lutto: è morto un suo caro amico ed ex compagno di squadra

Andrea Iannone, famoso motoGP rider italiano, sta passondo un momento veramente difficile e complicato. Nel pomeriggio dell’11 marzo un suo caro amico, nonchè ex compagno di squadra, Stefano Bianco, è morto in un grave incidente stradale a Leini, in via Torino, più o meno intorno alle 15:00 del pomeriggio. “Sono sconvolto“, così dichiara Andrea Iannone dopo aver ricevuto la notizia.

andrea-iannone-saluto-a-stefano-bianco

I giornali riportano che Stefano Bianco, 35 anni, si trovava a guidare la sua Honda CBR600  quando si è scontrato con un autotreno proveniente da Mappano. Sembra che il mezzo pesante non abbia rispettato le norme di precedenza mentre svoltava a sinistra e il ragazzo è andato dritto addosso al mezzo. L’urto, per il giovane ex campione del mondo di Superbike, è risultato fatale.

stefano-bianco

Appena ricevuta la notizia, Andrea Iannone decide di ricordare nelle sue storie Instagram il suo amico. Così sccrive il ragazzo:

Ciao Stefano, poco fa ho ricevuto questa sconvolgente notizia. Abbiamo condiviso il box nell’anno 2007, siamo stati compagni di squadra e rivali. Di te ho sempre mantenuto il ricordo di un ragazzo puro e vero. Ti abbraccio forte, sono sconvolto. Rip.”

Sappiamo benissimo come per Andrea Iannone questo sia un momento molto particolare. In questi giorni, infatti, sta combattendo contro un’accusa di  doping che potrebbe costargli la squalifica. Infatti, pare che sia stato trovato nelle urine dell’atleta un quantitativo modico di Drostanolone, sostanza vietata. Il 17 dicembre 2019, il ragazzo è stato sospeso in via provvisoria dalla Federazione Internazionale di Motociclismo. I tempi per la contro prova sono però ancora lunghi, ci sarà da aspettare. Così si difende il MotoGP Rider alle accuse:

Se sei a posto con la tua coscienza possono marchiarti di quello che vogliono. Di marchi addosso non me ne sento… se la gente vuole parlare di Iannone faccia pure”

Inoltre, nemmeno sul fronte amoroso la situazione sembri migliorare. Infatti, il periodo di crisi con la bella Giulia De Lellis non accenna a terminare, forse porterà solo ad una rottura deinitiva.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"

UeD: Gemma Galgani abbandona il programma

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"