Andrea Iannone

Andrea Iannone sta con Belen: “Vera nel bene e nel male”

Andrea Iannone fa sapere di conservare un ottimo ricordo dell'ex Belen Rodriguez. Per il pilota è una donna vera, nel bene e nel male

Andrea Iannone guarda al passato, alla storia finita due anni fa con Belen Rodriguez. Una love story vissuta tra paparazzate, fughe romantiche e avvistamenti nei box della MotoGP. Ricucita la ferita, quale opinione avrà il centauro della showgirl argentina? Avrà in serbo commenti positivi oppure ha l’amaro in bocca per com’è finita? A tutte queste domande ha risposto il buon Iannone sui social. 

Andrea Iannone è ancora legato a Belen

Al solito, la presentatrice di Tu Si Que Vales è oggi protagonista sulle prime pagine dei rotocalchi rosa. Dopo aver troncato di netto con Stefano De Martino, e avuta una breve liaison insieme a Gianmaria Antinolfi, la 35ennne sta frequentando l’hairstylist milanese Antonino Spinalbanese. Nel frattempo, Andrea Iannone (giunto al capolinea anche il fidanzamento)con Giulia De Lellis) è single. Circa la 35enne ha speso parole cariche d’affetto sul suo profilo di Instagram. È stata un punto di riferimento e, nel bene e nel male, rimane una persona autentica

Le storie importanti durano in eterno

Le storie importanti – ha spiegato il motociclista – durano in eterno, semplicemente cambiano forma. Il riferimento è alla modella, che ha ricoperto un ruolo importante in un momento della sua vita dove tutto sembrava andare bene, ma dove avere persone vere accanto risultava difficile. A riguardo della Rodriguez, il pilota la ritiene una donna vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male.

Il processo si avvicina

Attualmente il 31enne di Vasto sta passando un periodo decisamente poco sereno, soprattutto a livello professionale. Squalificato dalle corse causa doping, è in attesa del verdetto che decreterà se sarà autorizzato a rimontare presto in sella.

Andrea Iannone: il rapporto finito con Giulia De Lellis

Non che vada meglio nelle questioni di cuore: prima del lockdown il rapporto con Giulia De Lellis è naufragato. Magra consolazione, la fashion blogger romana non ha avuto più fortuna. Buttatasi tra le braccia dell’ex Andrea Damante, il ritorno di fiamma è terminato nel giro di poche settimane. 

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper