Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, commenta il lutto

Andrea Zelletta, l'ex tronista di Uomini e Donne, commenta il lutto di sua nonna. Ecco le commoventi parole del ragazzo.

Home > Spettacolo > Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, commenta il lutto

Andrea Zelletta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato poche ore fa il lutto di sua nonna. Andrea, originario dalla Puglia, è molto legato alla famiglia e, per lui, la perdita della nonna è stato davvero un duro colpo. Ecco perché, ha deciso di condividere il suo dolore sui social.

Andrea Zelletta, diventato popolare grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha parlato del suo lutto nelle stories ma non ha postato nulla nei feed. Andrea Zelletta è fidanzato con Natalia Paragoni che gli è stato, ovviamente, accanto, in questo momento così difficile.

andrea-zelletta-uomini-e-donne

Tra le stories Instagram di Andrea Zelletta c’è una che contiene un messaggio davvero commovente, dedicato alla nonna morta.

“Ciao nonnina. Proteggimi da lì su”

Una frase breve ma molto significativa per dare un annuncio che nessuno avrebbe voluto leggere. Nel post si possono vedere anche un paio di ali rosa e un emoticon triste che dicono molto sullo stato d’animo di Andrea Zelletti in questo momento.

lutto-andrea-zelletta

Sul profilo Instagram di Natalia Paragoni non c’è nulla, invece: una scelta voluta dalla ragazza che ha considerato che, in questo momento così doloroso per il suo fidanzato, era doveroso mantenere la riservatezza.

Andrea-Zelletta-lutto

La coppia Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo Uomini e Donne sembra diventare sempre più forte. I due sono sempre più legati e, ogni giorno, sui loro rispettivi profili social, si possono o vedere foto e stories di loro due insieme.

andrea-zelletta

La redazione di uomini e Donne è vicina all’ex tronista Andrea Zelletti per la triste perdita. Non è la prima volta, però, che un simile fatto accade. Non molto tempo fa è stato il corteggiatore Nicolò Ferrari, ad annunciare la perdita del suo amato nonno.

Le nostre più sentite condoglianze ad Andrea Zelletta e alla sua famiglia.