GF Vip Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta

Andrea Zelletta nei guai, nuovo provvedimento ufficiale: lo annuncia Alfonso Signorini

Provvedimento ufficiale contro Andrea Zelletta, lo annuncia Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo

Nuovi guai nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta sta per ricevere un provvedimento ufficiale. Ad annunciarlo è stato il conduttore Alfonso Signorini.

Una regola rigida per tutti i concorrenti del reality è il divieto di informare gli altri su ciò che accade nel mondo esterno, comprese le notizie e gli aggiornamenti.

GF Vip Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta

Proprio nella puntata di ieri, Paolo Brosio è stato richiamato dal conduttore per aver violato questa regola spoilerando i nomi dei nuovi concorrenti, Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

Il concorrente è stato punito con la nomination. Adesso è la volta di Andrea Zelletta che, come molti di voi ricordano, è uscito dalla casa per motivi personali.

Alfonso Signorini

L’ex tronista di Uomini e Donne, una volta rientrato ha rivelato ad Elisabetta Gregoraci l’ingresso di Selvaggia Roma.

Inoltre Andrea aveva confermato a mezza bocca anche l’indiscrezione di Paolo Brosio, ovvero che il reality non finirà a dicembre ma verrà allungato ancora di qualche mese. Questa notizia ha generato caos e panico nella casa.

Ieri, Alfonso Signorini, nonostante Paolo Brosio stesse cercando di farglielo capire, non ha preso provvedimenti anche nei confronti di Andrea.

GF Vip Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta

Web in rivolta, Alfonso Signorini fa chiarezza

Ma ci ha pensato il web a protestare, qualcuno ha iniziato a parlare di favoritismi da parte dei produttori. Per questo motivo, stamattina il conduttore ha voluto chiarire la vicenda.

Ecco cosa ha detto:

“Io seguo il programma 24 ore su 24, ma alcune cose possono sfuggire. Non appena sono venuto a conoscenza della violazione di questa regola da parte di Andrea Zelletta, ho immediatamente chiesto agli autori, che non mi avevano avvisato di questa infrazione, di formulare un adeguato provvedimento, così come accaduto con Paolo Brosio. Ci vuole un trattamento paritario per tutti”.

Siete d’accordo sul provvedimento preso nei confronti di Paolo Brosio? Cosa succederà ora ad Andrea Zelletta? Lo scopriremo nella prossima puntata che andrà in onda venerdì.

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Chi è Sara Testi? Conosciamo meglio la figlia di Lorella Cuccarini

Elisa Isoardi dopo il tumore alle corde vocali: come sta oggi

Cristian Imparato cambia vita: ora è proprietario di un centro estetico

Kate e William, morto il cane Lupo