GF Vip Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta

GF Vip: Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta

Paolo Brosio smaschera il suo coinquilino Andrea Zelletta: "Non sono stato io a rivelare i nomi"

La casa del GF Vip ha da pochissimo accolto un nuovo ospite: Paolo Brosio. Ma il nuovo ospite quasi non ha avuto il tempo di disfare le valigie, che subito si è ritrovato in un vespaio. Infatti, appena entrato ha fatto una rivelazione che gli potrebbe costare caro.

GF Vip Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta

Il concorrente ha svelato agli altri inquilini che il programma sarà prolungato fino a febbraio 2021. Prima della diretta, Alfonso Signorini ha deciso di richiamare Paolo Brosio e lo ha avvertito che sarebbe stato in nomination per via del segreto che aveva svelato.

Ecco le parole del conduttore: “Avevi un patto di riservatezza scritto con il GF Vip, e non hai rispettato le regole. Abbiamo visto che hai raccontato ai vipponi alcune cose inerenti al gioco, come ad esempio i nomi di nuove entrate e anche un possibile prolungamento dello show. Sapevi benissimo che non potevi farlo”.

GF Vip Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta

Il giornalista, in confessionale, ha cercato di giustificarsi, puntando il dito contro un altro gieffino: “Alfonso mi hanno assalito, erano in 10, sapevano già tutto, io ho solo confermato. Sapevano anche i nomi. Non sono stato io a rivelarli per primo capisci? Qualcuno oltre a me è stato fuori. Sarò chiaro, una persona era dentro, poi è uscita ed è rientrata, adesso mi capisci?”.

Brosio, ovviamente senza fare nomi, si riferiva ai vari spoiler fatti da Andrea Zelletta. A queste parole Signorini decide soprassedere l’accaduto, e chiude la questione dicendo: “Ok, adoro, per stasera non fai la nomination, ti voglio fare questa carezza”. Ma Brosio, da bravo giornalista, ci tiene a fare chiarezza e a specificare di non essere stato l’unico a rivelare i segreti della redazione.

GF Vip Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta

Decide di farlo con queste parole, in compagnia di tutti gli inquilini: “Sappiamo che non sono stato l’unico. Per desiderio di ricambiare il vostro affetto faccio finta di nulla. Però la matematica è chiara, 2+2 fa 4. Quando io ho detto 2 c’era già 2. Al risultato ci siamo arrivati con la conferma mia, ma con cose che un altro aveva già detto. Per questo io mi sono sbilanciato e ho annuito. Ho voluto specificare tutto sia con Alfonso che qui”.

Nel corso della notte, a tarda ora, Brosio decide di parlare direttamente con Zelletta, spiegandogli il suo risentimento. Andrea, dal canto suo, risponde così: “Ti parlo personalmente. Io sono stato da una parte dove non avevo nemmeno il telefono, ma nulla di nulla”.

Qui sorge spontaneo un dubbio: come è possibile che Andrea Zelletta, privo di telefono, avesse tutte quelle informazioni inedite sui programmi della redazione per il reality? E ancora, come poteva sapere di aver ricevuto il 40% dei voti durante una nomination?. Il web e i telespettatori chiedono chiarezza.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Dayane Mello: i messaggi in codice dal suo ex, Carlo Beretta