Andrea Zelletta su Maria Teresa Ruta rivela: “L’ho smascherata”
Andrea Zelletta parla di Maria Teresa Ruta e rivela: "L'ho smascherata"
Andrea Zelletta è stato uno dei veterani di questa edizione del GF Vip. Grazie al prolungamento del reality, il concorrente è riuscito a farsi apprezzare e amare dal pubblico, nonostante le accuse che lo ritraevano come “comodino”, ovvero eccessivamente prudente nelle dinamiche di gioco. In ogni caso, Andrea è riuscito a raggiungere la finale insieme a Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

Certo, il percorso di Zelletta nel GF Vip è stato evolutivo e a tutto tondo e, come sempre nelle convivenze, non sono mancati gli scontri e le liti. In particolare, il modello tarantino non è mai riuscito ad andare d’accordo con Maria Teresa Ruta. Con la giornalista, Zelletta ha avuto un rapporto turbolento, caratterizzato da alti e bassi e costellato di liti e zuffe. In un’intervista ai microfoni di Superguidatv, Zelletta ha parlato di questo rapporto, raccontando dei dettagli inediti. Andrea, al riguardo, ha dichiarato.
“All’interno della casa non ho avuto un grande rapporto con Maria Teresa tranne che nel periodo delicato che ho attraversato con Natalia in cui lei mi aiutò. L’ho nominata tante volte come lei ha fatto con me. Lei mi aveva attaccato dicendomi che non ero un gentiluomo oppure mi aveva dato del comodino. Ultimamente poi avevo notato degli atteggiamenti che mi avevano insospettito e che mi avevano fatto pensare che lei avesse adottato una strategia per catturare l’attenzione“.

Poi Zelletta ha accennato ai vari episodi raccontati da Mary T., tutti bruscamente smentiti sul nascere: “Ogni settimana se ne usciva con un flirt. Anche Stefania e Tommaso si sono accorti che c’era qualcosa di strano. Cercava di mettere in cattiva luce gli altri concorrenti. L’ho trovata forzata in alcuni comportamenti”. Andrea, di seguito, ha iniziato un’invettiva contro Maria Teresa Ruta. Secondo il modello, la giornalista negli ultimi periodi del reality avrebbe iniziato ad avere comportamenti strani anche nei confronti di Zorzi, con cui vantava un’amicizia indissolubile.

Ecco le accuse di Andrea Zelletta: “Il rapporto tra lei e Tommaso ha iniziato a sgretolarsi non appena è uscita perché diceva una cosa e poi sui social ne diceva un’altra mettendo like ai commenti contro di lui. L’ha accusato di essere egocentrico e sicuramente vedendo quei video Tommaso ci sarà rimasto malissimo. Io l’avevo smascherata prima degli altri. Tommaso poi mi ha dato ragione. All’inizio diceva che il mio era un accanimento nei suoi confronti ma ora si è ricreduto”.