Angela Chianello diventa Influencer

Angela Chianello spopola sul web da “Non c’è ne Coviddi” a influencer

Angela Chianello spopola sul web e dopo "Non ce n'è Coviddi" la donna si prepara per diventare influencer

Angela Chianello ormai è diventata un personaggio pubblico grazie al suo tormentone nato involontariamente. “Non ce n’è coviddi” diceva la palermitana in un video che ha poi fatto il giro del web.

Angela Chianello diventa Influencer
fonte foto studi pomeriggio 5

Un successo ed una fama impressionanti, ottenuti con una sola semplice frase mal pronunciata. Un minuto di intervista e il suo “Buongiorno da Mondello” hanno fatto impazzire il web. Tanto che ora la donna rischia di diventare una nuova influencer, nel panorama italiano.

fonte video instagram

Infatti Angela, dopo il tormentone, si è data ai social. Il suo profilo Instagram, aperto recentissimamente, ha già accumulato migliaia di followers in tempi veramente brevissimi. Eppure inizialmente non sembrava che la donna fosse felice del suo successo.

fonte video onemediavideo

Infatti, quando venne ospitata da Barbara D’Urso, chiese di smettere di parlare di lei e aggiunse: “Quell’intervista mi ha rovinato la vita”. Ora invece sembra aver accettato il suo successo. Il suo profilo ha raggiunto 100mila followers in appena poche ore ed il suo post in compagnia del marito, condito da una dichiarazione d’amore, ha già migliaia di like.

Angela Chianello diventa Influencer
fonte foto studi pomeriggio 5

La descrizione recita: “Perché senza di te nulla sarebbe uguale, ti amo Pino Nuovo profilo Instagram. Siate buoni”. Tutti i post sono dedicati ad affetti e famiglia, tranne uno in cui la nuova icona si mostra al mare nella sua amata Mondello.

View this post on Instagram

Ma veramente

A post shared by Angela Chianello (@angelachianello_real) on

fonte video instagram

Molti i commenti sotto i post, come Angela Chianello fa rima con BUONGIORNO DA MONDELLO!!” O ancora “Mandaci un souvenir da Mondello per i tuoi fans”. Ma la fama non sarebbe l’unico motivo dello sbarco sui social.

Angela Chianello diventa Influencer

Le voci raccontano che la nuova web star stia per lanciare uno sponsor di prodotti drenanti, annessi di codici sconto. Sicuramente questi numeri la aiuteranno a fare delle buone vendite e a guadagnare bene, se questo fosse vero.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Io e Te; Al Bano Carrisi si commuove e parla di sua figlia Ylenia Carrisi

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Morgan in lacrime rivela: sono tornate le dipendenze