Foto di Angelica Donati

Angelica Krystle Donati, la figlia di Milly Carlucci, è la prima donna nella storia nell’Ance Lazio

Immensa gioia per la conduttrice Milly Carlucci, ma soprattutto per sua figlia Angela Krystle Donati: è la prima donna eletta nell'Ance Lazio

Milly Carlucci non può fare altro che gioie in questi giorni. Sua figlia Angelica Krystle Donati è la prima donna nella storia ad essere eletta nell’Ance Lazio (Associazione nazionale costruttori edili). La giovane 32 enne ricopre il ruolo di presidentessa regionale.

La figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati ha sicuramente fiuto per gli affari. Angelica Krystel Donati non ha scelto di seguire la carriera sotto ai riflettori come la mamma. Il talento l’ha probabilmente ereditato dal padre, uomo affermato nel business.

Foto di Milly Carlucci e Angela Donati

Dopo l’assemblea che l’ha eletta presidentessa è stata la giovane imprenditrice a rilasciare alcune importanti dichiarazioni:

Sono onorata di ricoprire questo incarico. In un momento storico come quello che stiamo vivendo, è essenziale investire sul futuro delle nostre aziende per far ripartire il Paese. Con la mia squadra lavoreremo non solo per promuovere le istanze del nostro settore nel Lazio, ma anche per fare rete, condividere le best practice e stimolare l’innovazione delle nostre imprese. Spero di riuscire a rappresentare al meglio le esigenze dei giovani costruttori del Lazio mettendo a disposizione dei colleghi l’esperienza imprenditoriale che ho maturato in Italia e all’estero.

Il sorprendente curriculum di Angelica Krystle Donati

Foto di Angelica Donati

Angelica Krystle Donati ha sicuramente una carriera alle spalle sorprendente. La ragazza, nata a Los Angeles, ha viaggiato molto. Prima si è trasferita a Roma, dopodiché ha proseguito gli studi in Inghilterra.

Si laurea alla London School of Economics in Management e subito dopo sceglie di iniziare un master in Business Administration alla Said Business School dell’Università di Oxford.

Figlia e Milly Carlucci

Ha lavorato diversi anni a Londra ricoprendo il ruolo per cui ha studiato nel team di Foreign Exhange Sales in Goldamn Sachs. Subito dopo lavorerà in Ralph Lauren nel ruolo di Retail Marketing Manager.

Tuttavia, anche in Italia la donna ricopre ruoli molto importanti: è a capo della Donati Spa, società di progettazioni e costruzioni.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno