Anna Falchi torna in TV ma ha un rimpianto

Anna Falchi torna in TV, ma nel suo passato c’è un rimpianto

Anna Falchi è stata parecchi anni lontana dai riflettori, oggi è pronta a tornare in TV

Anna Falchi annuncia il suo ritorno in TV. L’attrice torna con “C’è Tempo”, su Rai1. Anna Falchi è stata parecchi anni, per sua scelta, lontana dai riflettori. È lei stessa che confida di aver preso questa decisione. Andrea Ruggieri è l’ormai storico fidanzato dell’attrice e vivono insieme da diverso tempo.

Anna Falchi torna in TV ma ha un rimpianto

Anna Falchi si è concessa una piccola pausa pur essendo ben consapevole e ben lieta della sua notorietà. Anche se nell’intervista la Falchi confessa di avere un rimpianto. L’attrice sa di essere nota e in un’intervista a ‘Diva e Donna’ dichiara: “Beh, vivo di rendita. Ho lavorato tutta una vita e tanto per raggiungere in fretta la popolarità, ho iniziato a fare la TV da giovanissima”.

Anna Falchi torna in TV ma ha un rimpianto

Ricordiamo tutti il debutto della Falchi quando era solo una ragazzina alle prime armi. La sua bellezza unita alla sua compostezza hanno sempre incantato il pubblico. L’intervistata continua così da dare altre spiegazioni. La Falchi confida di avere un rimpianto che si porta dietro ormai da tempo. È stata una donna dalla carriera intensa e sempre circondata dal successo, ma qualcosa la cambierebbe volentieri.

Un piccolo dettaglio che poteva stravolgere la sua intera notorietà. Alla domanda: “Hai un rimpianto” Anna Falchi risponde: “Ne ho solo uno. Quando sono stata messa di fronte al bivio se scegliere TV o cinema, ho scelto il cinema. Se avessi ascoltato le mie inclinazioni, col senno di poi, avrei dovuto scegliere di continuare a fare la televisione”.

Anna Falchi torna in TV ma ha un rimpianto

Quindi niente cinema, l’amata attrice preferisce la TV. Una dichiarazione completamente inaspettata la sua, soprattutto dopo i molteplici successi ricevuti dal mondo del cinema. Anna Falchi spiega anche il perché di tale affermazione: “Io amo molto la TV e secondo me sono più portata per quel pubblico perché amo l’improvvisazione. Mi piace tanto anche il teatro. Invece nella carriera ho fatto più cinema”.

Anna Falchi torna in TV ma ha un rimpianto

Il periodo di lock down l’attrice dice di averlo sfruttato per trascorrere più tempo con sua figlia Alyssa. Ci racconta che: “Sono stata con mia figlia Alyssa a fare la mamma e la maestra come hanno fatto tante donne. Peraltro pensavo di avere più pazienza e invece ho scoperto di non averne abbastanza per insegnare”.

Anna Falchi torna in TV ma ha un rimpianto

Certo, di sicuro nel suo futuro non ci sarà un lavoro da insegnante, ma tanti sono i progetti in cantiere. Le auguriamo un buon ritorno in TV. I fan non vedono l’ora di rivederla in tutto il suo splendore, nell’eleganza e nella compostezza che in lei hanno sempre fatto la differenza.