Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Anna Tatangelo, perde le staffe con un paparazzo

La cantante viene assediata dai paparazzi mentre passeggia per le strade di Roma, stanca e stressata perde le staffe

Anna Tatangelo perde le staffe e inveisce contro un giornalista. È ormai giunta al termine da tempo la storia tra la cantante e Gigi D’Alessio. Ma nonostante la loro storia d’amore sia finita, i giornalisti continuano ad interessarsi della vicenda.

Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Quando vengono intervistati, infatti, non mancano mai commenti e domande spesso troppo invadenti. Anna Tatangelo, qualche tempo fa, ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera’. La cantante ha deciso di parlare del suo ormai ex marito e spiegare i motivi della loro rottura. La donna ha dichiarato di avere un bel rapporto con il suo ex marito. Nel corso del loro matrimonio, i due hanno avuto un figlio di nome Andrea.

Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Oggi Gigi D’Alessio e la cantante mantengono un’ottimo rapporto di rispetto reciproco, anche grazie a loro figlio. Anna Tatangelo ha deciso di apportare, nella sua vita, diversi cambiamenti. La donna ha trasformato il suo aspetto, tingendosi i capelli. È passata così da mora a biondo platino.

La donna ultimamente è molto seguita e controllata dai giornalisti. La notizia che sta facendo chiacchierare molto il gossip è la sua nuova storia d’amore. Anna sta vivendo un nuovo rapporto, con un uomo a lei molto vicino. Per questo i paparazzi non la lasciano un secondo da sola. Ma per la Tatangelo è diventata una situazione di forte stress.

Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Per questo, pochi giorni fa, mentre era con una sua amica a passeggiare per le vie del centro di Roma, è successo un’episodio che l’ha molto turbata. La cantante sorana si è subito resa conto che la stavano seguendo e fotografando, così in maniera stizzita ha commentato: “Voi potete fare le foto e io no? Fanno pure i vaghi”.

Anna Tatangelo assediata dai paparazzi

Subito dopo, infastidita da tali atteggiamenti, si è rifugiata in un negozio cercando di distogliere l’attenzione. Ma un giornalista per ironizzare sull’accaduto, ha esordito con un: “Ricorda di indossare la mascherina”. La cantante ha deciso di condividere tutto con i suoi fan. Ha così pubblicato la vicenda sul suo profilo Instagram, commentando tutto ciò che era poc’anzi avvenuto.

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Romina Power cambia completamente look

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look