Anna Tatangelo, ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio? La verità

Anna Tatangelo ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo si confessa su Gigi D'Alessio e racconta i piani per il futuro

Anna Tatangelo è stata una delle super ospiti del salotto di Silvia Toffanin, la cantante a Verissimo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua rottura con Gigi D’Alessio. I fan devono smettere di credere ad un ritorno di fiamma, tra i due ormai è tutto finito.

Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta della rottura, dopo 15 anni tra i due è finito l’amore. L’interprete prova ancora un grande rispetto e una profonda stima per il suo ex compagno, ma per il momento guarda al futuro:

Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni.

Ad oggi, tra i due, non sembrano esserci problemi. Anche per l’amore del figlio la coppia ha mantenuto un buon rapporto, allo stesso modo ha ricordato che da entrambe le parti ci sono stati i dovuti errori:

Anna Tatangelo

Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera. Sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo

La rottura tra i due non è stata di certo semplice, Anna Tatangelo ha sofferto molto. La decisione è stata lunga e sofferta, ma oggi sembra che la donna abbia ritrovato la felicità:

Anna Tatangelo

Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda.”

Un secondo figlio? La cantante è assolutamente a favore. L’amore per Andrea e la sua giovane età la spingono al forte desiderio di maternità: “Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle.