Annullato concerto di Baglioni per un malore: come sta il cantante?

È stato annullato un concerto di Claudio Baglioni, per un malore che ha colpito il cantante. Come sta il direttore creativo di Sanremo?

Home > Spettacolo > Annullato concerto di Baglioni per un malore: come sta il cantante?

Annullato concerto di Baglioni. Malore per il cantante. Come sta il conduttore e direttore artistico delle due ultime edizioni del Festival di Sanremo? I fan sono davvero molto preoccupati per le sue condizioni di salute. Il rinvio delle date già in programma del suo tour non promette nulla di buono. Cosa è successo a Claudio Baglioni.

Claudio Baglioni

Il concerto di Claudio Baglioni previsto per mercoledì 27 marzo 2019 a Reggio Calabria è stato annullato. Lo stesso artista su Instagram in un post ha avvisato tutti i suoi fan, entusiasti di quel live che è andato presto sold out, tanto da sperare in nuove date nella splendida terra sullo Stretto.

Come sta Claudio Baglioni? Cosa gli è successo? Proprio dopo la data del 26 marzo, il cantante ha sofferto molto per un problema alla gola.

Claudio Baglioni

Dopo il grande successo della prima data di ieri sera, martedì 26 marzo, al Palasport di Reggio Calabria che l’ha visto esibirsi davanti a più di 7.000 persone registrando il tutto esaurito, CLAUDIO BAGLIONI ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di “AL CENTRO”.

Questo quello che leggiamo sul suo profilo Instagram, dove viene anche annunciato che la data al Palasport di Reggio Calabria è stata dunque annullata e il calendario del tour, in programma fino al 26 aprile 2019, potrebbe avere delle ripercussioni. La seconda data calabrese, con tutta probabilità, non sarà recuperata (chi ha già acquistato il biglietto potrà partecipare ad un altro concerto o si può chiedere il rimborso).

View this post on Instagram

Dopo il grande successo della prima data di ieri sera, martedì 26 marzo, al Palasport di Reggio Calabria che l’ha visto esibirsi davanti a più di 7.000 persone registrando il tutto esaurito, CLAUDIO BAGLIONI ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di “AL CENTRO”. La data prevista per oggi, mercoledì 27 marzo, al Palasport di Reggio Calabria è quindi annullata. Il calendario del tour, che proseguirà fino al ‪26 aprile, non permette, purtroppo, il recupero della data di questa sera. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per questa sera hanno la possibilità di assistere a un qualsiasi concerto di “AL CENTRO”, che si chiuderà il 26 aprile con l’ultima data prevista al Nelson Mandela Forum di FIRENZE. Per info e modalità:servizioclienti@friendsandpartners.it Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità: – Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 5 aprile 2019. – Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 5 aprile 2019. – Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 aprile 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Queste le prossime date di “AL CENTRO”, prodotto e organizzato da Friends & Partners: 29 e 30 marzo ROMA; 2 aprile TRIESTE; 5 aprile BRUXELLES; 7 aprile ZURIGO; 9 e 10 aprile GENOVA; 12 e 13 aprile MILANO; 15 e 16 aprile TREVISO; 18 aprile PESARO; 24 e 26 aprile FIRENZE. #AlCentro #Tour

A post shared by Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial) on

Oggi un nuovo post annuncia che anche le due date previste a Roma saltano per le condizioni di salute di Claudio Baglioni. Ma verranno posticipate al 2 e al 3 aprile. Mentre la data di Trieste del 2 aprile spostata al 22 aprile.

View this post on Instagram

I concerti di CLAUDIO BAGLIONI inizialmente previsti per domani, venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma verranno posticipati rispettivamente al 2 e 3 aprile a causa di una laringo-faringite che ha colpito Claudio Baglioni, diagnosi confermata nella giornata di ieri dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire sul palco per i due concerti romani di “AL CENTRO”. A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà posticipato al 22 aprile. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date (i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, i biglietti acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile). Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati tutte le info : @friendsandpartners oppure www.friendsandpartners.it #AlCentro #Tour

A post shared by Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial) on