Ant-Man and the Wasp, dvd e contenuti speciali

Esce finalmente il dvd di Ant-Man and the Wasp, con tantissimi contenuti speciali.

Home > Spettacolo > Ant-Man and the Wasp, dvd e contenuti speciali

Ant-Man and the Wasp dvd in arrivo! Giusto in tempo per i regali di Natale 2018, ecco che uno dei film più attesi per l’home entertainment, dopo aver ottenuto un grandissimo successo al cinema, è pronto ad arrivare nelle nostre case. E sotto il nostro albero decorato a festa potrebbe arrivare proprio il dvd. Con tantissimi contenuti speciali. Siete contenti?

ANT-MAN AND THE WASP

Ant-Man and the Wasp, il sequel di Ant-Man del 2005 e 20esimo film dell’Universo Marvel a scalare le classifiche americane nel primo weekend dell’uscita nelle sale, da mercoledì 28 novembre si può “portare a casa”. I fan, infatti, possono tornare in quel fantastico mondo sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play Store, Chili, Timvision e Rakuten TV e anche in Blu-ray e DVD.

Il dvd proporrà tanti contenuti extra per poter conoscere meglio i supereroi Marvel Comics e gli attori che li hanno interpretati, i bravissimi Paul Rudd e Evengeline Lilly. Inoltre ci saranno approfondimenti su Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, due mostri sacri del cinema internazionale, nel ruolo della super coppia Hank e Janet Van Dyne.

I contenuti speciali ci porteranno a scoprire anche come sono stati realizzati gli effetti speciali che hanno dato vita ai personaggi ammirati sul grande schermo e potremo gustarci scene inedite o che sono state tagliate, bloopers e commenti del regista.

Ant-Man and the Wasp dvd

Ant-Man and The Wasp è diretto dal regista Peyton Reed, con un cast d’eccezione formato da Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei panni dei protagonisti, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip T.I. Harris, David Dastmalchian, Hannah John-Kamen, Abby Ryder Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Michael Douglas.

Pronti a ritornare nel mondo di Ant-Man and The Wasp? Lo avete già chiesto a Babbo Natale?