Foto di Antonella Clerici Rai

Antonella Clerici torna in RAI: “È sempre mezzogiorno”, nuovo programma di cucina

Antonella Clerici torna alle origini: la conduttrice riprenderà la conduzione di un programma di cucina "È sempre mezzogiorno"

Grande ritorno sul grande schermo per Antonella Clerici, la conduttrice può finalmente riprendere il timone. La donna tornerà con un nuovo programma di cucina “È sempre mezzogiorno”.

La cosa che non è passata inosservata è anche la fascia oraria in cui il programma andrà in onda, proprio da 12 alle 13.30, orario in cui di solito andava in onda La prova del Cuoco. Che sia un’entrata a gamba tesa anche da parte della RAI?

Il programma, comunque, tratterà di cucina. La trasmissione si focalizzerà sui piatti campagnoli, il bio e la casa nel bosco di Antonella Clerici sarà il grande set. Durante le puntate ci saranno ospiti fissi, ma anche giochi a premi per il pubblico da casa e ospiti a invito.

foto di Antonella Clerici

A comunicare il ritorno è stata anche la conduttrice in persona che ha pubblicato un post su Instagram. La foto è uno screenshot di un’intervista in cui si parla proprio della nuova avventura. Ad annunciare anche il programma è stato Stefano Coletta durante la presentazione dei palinsesti rai.

Il direttore, commentando l’uscita di scena di Elisa Isoardi, ha spiegato come mai si è puntato di nuovo su Antonella Clerici. Un volto associato dagli spettatori alla cucina, e da sempre apprezzato.

Antonella Clerici al timone anche di The Voice

Dopo anni di pausa possiamo certo affermare che la donna tornerà in televisione più carica che mai. Non solo il cooking show, la donna è tornata anche ai palcoscenici musicali.

Foto di Antonella Clerici Rai

Sembra infatti che sarà al timone anche di The Voice Senior. Si parla di un format internazionale, in Italia vedrà protagonisti artisti sopra i 60 anni, ma al momento dello show si sa ben poco. Potrebbe andare in onda per circa cinque o sei puntate, ma non c’è ancora la data di inizio.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere la bella e brava Antonella in TV. In questi anni, nonostante la bravura di Elisa Isoardi che ha preso il suo posto, la mamma di Maelle è mancata molto ai telespettatori.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"