Antonella Clerici è sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, la triste telefonata in diretta: “Ha avuto un infarto fulminante”

La conduttrice è rimasta senza parole dopo la telefonata di una telespettatrice.

Antonella Clerici sta ottenendo ottimi ascolti con la sua trasmissione “E’ sempre mezzogiorno” in onda su Rai 1 ad ora di pranzo. Oltre a segreti e ricette culinarie, in trasmissione si toccano ogni tanto anche argomenti molto toccanti.

Sono soprattutto le persone che chiamano da casa per giocare che a volte si lasciano andare e confidano ad Antonella episodi spiacevoli che gli sono accaduti.

Come una signora che chiamava da Roma che appena collegata in diretta rivolgendosi ad Antonella ha detto: “Antonella, ti devo dare una brutta notizia”. La conduttrice sentendo ciò ha cambiato immediatamente espressione non sapendo cosa stesse per dire la telespettatrice.

“La mia cagnolina è morta, ha avuto un infarto fulminante” – ha rivelato. Una notizia che ha lasciato sia la conduttrice che gli altri ospiti in studio senza parole.

Antonella Clerici è sempre mezzogiorno
Fonte: Rai

“Guarda, sono davvero disperata” – ha confessato la signora. Antonella si p detta molto dispiaciuta. “So bene quanto stai soffrendo credimi, ci sono passata con il mio Oliver che era un compagno di vita per me. Come consiglio posso dirti di andare in un canile e adottare un altro cane, magari non subito…” – il consiglio della Clerici.

“Me lo stanno dicendo in tanti. La mia cagna era bellissima, aveva undici anni. Se ne è andata in pochi minuti, almeno non ha sofferto. Dopo la morte l’abbiamo fatta cremare” – ha svelato la signora.

A parte questa telefonata alcuni giorni fa un’altra signora intervenendo in diretta ha confessato di aver ospitato in casa una signora ucraina con sua figlia di nome Svetlana.

Una testimonianza che ha scaldato il cuore di Antonella Clerici, la quale si è subito complimentata: “Sei bravissima se hai fatto questa scelta” – ha ammesso.

Insomma Antonella Clerici è riuscita a instaurare un rapporto familiare con i suoi telespettatori e questo la sta premiando in termini di ascolti visti gli ottimi risultati raggiunti.