claudia morta

Roma, Claudia Pellettieri è morta a 38 anni dopo una lunga battaglia

Roma, l'avvocatessa Claudia Pellettieri è morta a 38 anni, per una grave malattia che non le ha lasciato scampo

Si è spenta per sempre Claudia Pellettieri una donna di 38 anni, che lavorava come avvocato a Roma. Purtroppo era affetta da una grave malattia, che in breve tempo l’ha strappata via dalla vita. Era innamorata del suo lavoro ed era molto stimata dai suoi colleghi.

claudia morta
CREDIT: FACEBOOK

Una notizia che ha spezzato il cuore di migliaia di persone. Nessuno avrebbe mai immaginato di vivere una tragedia simile, vista la forza ed il coraggio che ha dimostrato di avere.

Claudia Pellettieri aveva 38 anni ed era un’avvocatessa del foro romano. Era molto conosciuta proprio per la passione che metteva ogni giorno nella sua professione.

Era appassionata di diritto penale. Ha scoperto la malattia solo poco tempo fa e sin da subito ha tirato fuori tutta la sua grinta ed il suo coraggio per provare a vincere quella battaglia.

claudia morta

Nonostante le cure e ciò che stava vivendo, ha continuato a lavorare anche nell’ultimo periodo. Proprio per questi motivi e per la passione che aveva per la sua professione era molto stimata dal suoi colleghi, dai magistrati ed anche dai vari funzionari.

Nelle ultime settimane purtroppo la situazione della donna era peggiorata ulteriormente. I medici hanno provato a fare il possibile per salvarla, ma il male si era diffuso ormai in tutto il corpo.

Il drammatico decesso di Claudia Pellettieri

Fino a quando nella giornata di martedì, è arrivato il tragico epilogo. Purtroppo il cuore di Claudia Pellettieri ha cessato di battere per sempre. Ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari e tutti quelli che l’hanno conosciuta.

I suoi colleghi l’hanno descritta come una persona sempre allegra e sorridente. Riusciva a stemperare le tensioni anche nelle aule di giustizia. I suoi assistiti la stanno ricordando con parole di stima e di affetto, perché era sempre lì pronta ad aiutare chi ne aveva più bisogno, anche come avvocato d’ufficio.

claudia morta

Il suo funerale è previsto per la giornata di giovedì 26 maggio. Nella chiesa dei Santi Giacchino ed Anna a Cinecittà.