Antonella Elia attaccata a Matino 5: “Incapace, voto zero”

Antonella Elia viene attaccata duramente nel salotto di Mattino 5

Il GF Vip continua ad essere pieno di battibecchi. I colpi di scena, in questa edizione, non mancano mai. Nella diretta di lunedì sera, lo studio del reality di Canale 5 è stato lo scenario di un’accesa discussione. La protagonista è del tutto inaspettata: stiamo parlando di Antonella Elia, l’opinionista del programma. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha nuovamente messo su un teatrino sconcertante, come solo lei sa fare, aspramente criticata.

Antonella Elia attaccata a Matini 5

Antonella, stavolta, ha rivolto le sue critiche a Samantha De Grenet, con cui ha iniziato una lite decisamente poco elegante. Questa discussione non è passata in sordina però, e le parole della Elia sono state riportate a galla anche durante la puntata di martedì di Mattino5. Nel salotto di Federica Panicucci sono molti gli ospiti, tra cui anche Arianna David a parlare dell’accaduto. Lei è nota per il suo percorso come modella ed è risaputa la sua molto affiatata amicizia proprio con Samantha.

Arianna è stata fortemente colpita dalle parole della Elia e, parlando dell’accaduto con la Panicucci, esprime il suo pesante e negativo giudizio nei confronti dell’opinionista del GF Vip: “Antonella Elia voto pari a zero, non è in grado secondo me proprio a livello verbale di fare l’opinionista”. Ma non è finita qui.

Antonella Elia attaccata a Matini 5

La David non si limita a dire la sua sull’opinionista, ma critica anche aspramente la scelta delle sue parole e la sua totale mancanza di tatto: “Ha usato dei termini spiazzanti. Non dimentichiamoci che Samantha De Grenet ha dichiarato pubblicamente di aver avuto un tumore non si scherza con queste cose”.

Antonella Elia attaccata a Matini 5

Insomma, Arianna ha totalmente asfaltato la Elia, che viene accusata pesantemente e, probabilmente, a ragione. Un giudizio davvero pesante, che mette la Elia in una pessima luce. Come reagirà l’opinionista a queste accuse? Sicuramente avremo modo di sentire anche la sua campana.