Antonella Fiordelisi fa una gaffe al cinema: sul web è polemica
Antonella Fiordelisi finisce al centro della polemica dopo essere andata al cinema a vedere "Barbie"
Nel corso delle ultime ore, Antonella Fiordelisi si è recata al cinema per vedere il film “Barbie”. Peccato che, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sia resa protagonista di una clamorosa gaffe a causa della quale è finita al centro delle polemiche in rete. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Antonella Fiordelisi non smette un secondo di far parlare di sé. Di recente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è finita al centro della cronaca rosa e questa volta, a renderla protagonista di un gossip, è stato un gesto clamoroso.
Il tutto è iniziato quando l’ex gieffina si è recata al cinema per vedere il film “Barbie”. L’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ha ripreso con il telefono la scena del film e all’improvviso è scoppiata a ridere. Il tutto è stato pubblicato sul suo profilo Instagram. Tuttavia, mentre si trovava ancora in sala, lei stessa ha anche affermato:
Come fanno a non ridere questi? Ma che scena è? Praticamente questa bambina aveva le bambole, ha scoperto questa Barbie gigante e ha iniziato a rompere tutti i bambolotti.
La scena ripresa da Antonella Fiordelisi è un omaggio al film “2001, Odissea nello spazio”. Alla luce di questo, l’influencer è finita nel mirino delle polemiche. Pertanto, numerosi sono stati commenti ironici sulla sua gaffe. Non è tutto. Molti utenti hanno accusato Antonella anche di aver arrecato disturbo agli altri spettatori in sala, parlando ad alta voce e ridendo a squarciagola.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Fiordelisi: la storia d’amore con Edoardo Donnamaria
Di recente, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. I due si sono conosciuti nel corso della settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini e sembravano più uniti che mai. Tuttavia, adesso hanno preso strade diverse e sembra che non ci sia la speranza di una riconciliazione.