Antonella Fiordelisi verso la convivenza con Edoardo: la dichiarazione al GF Vip
Antonella Fiordelisi parla dei progetti futuri al GFVip
Senza alcuna ombra di dubbio, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno rappresentato una delle coppie più amate e chiacchierate del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, l’influencer si è resa protagonista di dichiarazioni inaspettate all’interno della casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nel dettaglio.
L’uscita di scena di Edoardo Donnamaria ha provocano lo sconforto di Antonella Fiordelisi. Tuttavia, a distanza di neanche 24 ore dall’eliminazione, il volto di Forum si è recato fuori la casa del Grande Fratello Vip per urlare un messaggio alla sua fidanzata.
Inutile dire che la gieffina si è commossa dinanzi alle parole urlate da Edoardo. In un secondo momento, rivolgendosi direttamente a lui ha affermato:
Grazie amore, grazie di tutto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Sei pazzo comunque, quanto me. Per colpa tua non riesco neanche a dormire, lo so che il pubblico ti ama, ti ha apprezzato e non si è focalizzato solo su quelle cose, lo spero. Sono stati calorosi è vero con te? Hai una carattere fortissimo, sei bellissimo, anche se hai due peli in testa, come dici tu, invece sei bellissimo. Se a volte ti sei sentito sbagliato mi dispiace, non lo sei mai stato, ho sempre avuto gli occhi per te, ho sbagliato forse inizialmente a farti stare male per quelle cose che ho fatto mentre mi corteggiavi e mi dispiace, ma hai un cervello pazzesco oltre ad essere bellissimo, anche se non ti piace mai, sei bellissimo.
Non è tutto. Antonella ha invitato Edoardo Donnamaria a parlare con i suoi genitori per comunicargli che la coppia presto inizierà una convivenza:
Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui dentro sia nata una storia così, è una delle cose più vere e belle che io abbia mai provato!
Visualizza questo post su Instagram
Per concludere, la gieffina ha ribadito quanto stia sentendo la mancanza del suo fidanzato nel corso degli ultimi giorni. Queste sono state le sue parole:
Non ce la faccio, ci siamo salutati così, non lo sento e non lo vedo. Mi sento una bambina che piango così e non riesco a smettere. La fronte è la cosa più bella che ha, anche gli occhi e i capelli sono belli al tatto.