Antonino Cannavacciuolo giovane: la foto inedita su Instagram

Su Instagram Antonino Cannavacciuolo si mostra in modo inedito: giovane e magro, lo chef era davvero molto diverso

Pochi giorni fa Antonino Cannavacciuolo ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto inedite, risalenti a periodi antichi decisamente lontani dai  riflettori: l’istrionico cuoco napoletano ha deliziato i suoi follower con degli scatti dell’infanzia e della sua gioventù.

Antonino Cannavacciuolo

Si tratta di alcuni inediti che lo ritraggono con un aspetto completamente differente: la prima è una foto di lui da bambino. Per chi non lo sapesse il noto chef è nato a Vico Equense nel 1975 e di seguito è possibile vederlo quando era davvero piccino, lontano dai fornelli e anche dai suoi studi, svoltisi nella locale scuola alberghiera “I.S.I.S.”.

Ne è passata di acqua sotto i ponti: lo chef stellato è ormai noto a tutti soprattutto per via delle sue partecipazioni a programmi televisivi come Masterchef Italia e Cucine da Incubo Italia, che gli hanno regalato fama, notorietà e tanto affetto da parte del pubblico.

La seconda foto di di Antonino Cannavacciuolo lo mostra già alle prese con qualcosa che avrebbe maneggiato con grande abilità: un polpo, uno degli ingredienti che sa cuocere alla perfezione.

Antonino è uno degli chef più apprezzati d’Italia e in tempi recenti, grazie alle sue ultime trasmissioni, è possibile vederlo muovere in uno dei suoi elementi naturali: il suo ristorante Villa Crespi, sul lago d’Orta.

View this post on Instagram

Ricordi d'infanzia 😍 #antoninochef

A post shared by Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) on

Una caratteristica dello chef che salta subito all’occhio è la sua imponente stazza fisica. Ecco svelato il motivo di tanto scalpore della sua foto. Il suo sconcertante cambiamento nel corso degli anni, lo rende a dir poco irriconoscibile.

Dalla foto che Antonino Cannavacciuolo ha condiviso pochi giorni fa sui social, la prima cosa che si nota è la sua forma fisica completamente diversa. Difatti negli ultimi tempi, lo chef ha arrotondato di molto le sue forme.

A chiarire le motivazioni di questo cambiamento è stata proprio sua moglie Cinzia Primatesta con cui si è sposato nel 1999: “Tony ha sofferto lo stress e così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro“.

Lo stesso chef, sotto il suo post, ironizza sul passare degli anni: “Quanti anni sono passati”. I fan davanti a questa immagine sono rimasti sconcertati, ed il post con oltre 120 mila like ha riscontrato molti commenti positivi. Difatti sotto al post si può leggere “Una vita e sei sempre uguale.

L’età è solo un numero e il tuo spirito è rimasto sempre uguale”. Oppure“Lo sguardo intenso è sempre uguale” o ancora “rimani il più grande chef”. Beh che aggiungere di più? uno chef a tutto tondo!