Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese: la sua ex fidanzata Chiara commenta il flirt tra lui e Belén Rodríguez

Il flirt tra Antonino Spinalbese Belen Rodriguez continua a far discutere, ora a parlare è l'ex fidanzata del parrucchiere, Chiara, che lascia una dichiarazione circa il loro flirt

Chiara, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, commenta il nuovo flirt tra l’hairstylist e la showgirl argentina Belén Rodríguez. La ragazza ha lasciato una dichiarazione su Instagram in cui ha liberamente espresso ciò che pensa su questa nuova storia d’amore. In aggiunta, ha escluso ogni probabile paragone tra lei stessa e la nuova fiamma del suo ex fidanzato.

Questa è un estate piena di gossip che si aggirano sempre intorno ai diversi flirt di Belen Rodriguez. Dopo la presunta relazione con Gianmaria Antinolfi, il manager napoletano che la showgirl argentina sembra aver dimenticato presto, ora si parla di una nuova fiamma. Si tratta di Antonino Spinalbese, un hairstylist che la Rogriguez ha incontrato a Milano.

Antonino Spinalbese

Per l’appunto, Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Adesso, entrambi stanno trascorrendo le vacanze ad Ibiza, nella stessa comitiva, dove sembra stia crescendo il feeling tra loro. Infatti, la coppia è stata avvistata nell’isola, dai paparazzi di Vero, mentre i due si scambiavano un bacio appassionato.

Tuttavia, si tratta di un gesto che ha provocato una reazione da parte dell’ex fidanzata di Antonino Spinalbese. La ragazza in questione si chiama Chiara e ha commentato il nuovo flirt tra il suo ex fidanzato e la modella argentina. La ragazza non è ben nota nel mondo dello spettacolo e ad oggi vive in Oriente, precisamente nella città di Taiwan.

Da quanto riporta “Very Inutile People“, con queste parole Chiara ha parlato della loro storia d’amore:

“Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram

In conclusione, la ragazza ci tiene a escludere ogni possibile paragone tra lei e la nota showgirl argentina, mostrandosi fiera della persona che è e affermando di rimanere tale.

Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai”


Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"