Antonino Spinalbese parla della figlia Luna Marì: “La vera sposa è mia figlia”

In occasione di un'intervsita, Antonino Spinalbese ribadisce l'amore per sua figlia e fa chiarezza sulla fede al dito

Senza alcuna ombra di dubbio, Antonino Spinalbese è stato uno dei personaggi famosi più chiacchierati del web per la sua storia con Belen Rodriguez. In occasione di un’intervista a RTL 102.5, il celebre hairstylist ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a sua figia Luna Marì. Scopriamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

La puntata del programma Trends & Celebrities in onda su RTL 102.5 ha visto come ospite Antonino Spinalbese. In occasione dell’intervista, il parrucchiere milanese ha dichiarato al mondo intero l’amore che prova per sua figlia, Luna Marì, avuta dalla relazione con Belen Rodriguez.

Tuttavia, nel corso della puntata un dettaglio non è di certo passato in osservato alla maggior parte dei telespettatori. Si tratta della fede al suo dito in merito al quale il ragazzo ha voluto chiarire che c’è inciso il nome di sua figlia:

Sulla fede che porto al dito ci è inciso il nome di mia figlia. Tutto il resto potrà essere solo come ‘amante’, la vera sposa è mia figlia. Io spero che sia serena, la vorrei con il sorriso sempre. Non mi importa cosa le permetterà di avere sempre il sorriso, ma l’importante è che sia sempre felice. Per lei ho fatto rinunce d’amore, che non mi pesano. Mi organizzo nei minimi dettagli con lei.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino Spinalbese: la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha nuovi progetti per il suo futuro. Infatti ha detto addio alla sua attività di parrucchiere ed è diventato un imprenditore. Infatti, a breve lancierà una nuova linea di costumi:

Tra una cosa e l’altra comunque faccio l’hair stylist. La notte mi prende l’ispirazione ed inizio a tagliare. Ho iniziato a 17 anni, avevo quasi 18 anni. Oggi sto facendo tutto ciò che mi piace, è tutto legato all’arte, sia per l’agenzia di management sia per il brand.