Ariadna Romero si sfoga sull’ospitata del piccolo Leo e di Pierpaolo da Barbara D’Urso

Ariadna Romero ha commentato l'ospitata del piccolo Leo a Domenica Live con Barbara D'Urso: parole pungenti

La relazione di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è ormai affermata anche fuori dalla casa del Grande Fratello VIP: tra i due va talmente a gonfie vele che l’influencer ha conosciuto il piccolo Leo, il figlio avuto con Ariadna Romero.

La ragazza è apparsa diverse volte in televisione durante l’esperienza dell’ex compagno nella casa di Cinecittà. Ariadna Romero in pochissimo tempo ha conquistato tutto il pubblico.

Pierpaolo Pretelli

Oggi però la donna ci tiene a fare delle precisazioni. Se per lei non ci sono problemi se Giulia Salemi ha conosciuto suo figlio, non ha preso altrettanto bene l’ospitata del piccolo Leo a Domenica Live.

Ariadna Romero

Proprio da Barbara D’Urso il piccolo si è trovato ad affrontare domande sulla nuova fidanzata di papà. Insomma, forse un contesto non molto appropriato per il bambino. Ora, Ariadna Romero si è lasciata andare ad un duro sfogo:

A volte le dinamiche familiari possono essere valutate dall’esterno con leggerezza. Leo ha due genitori. Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui. E anche il modo di gestirla con Leo. Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione, oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace.

Ariadna Romero

Per Leo non è importante piacere al grande pubblico, ma vedere mamma e papà che vanno d’accordo […] Mi posso sbagliare, ma quando vedo mio figlio sorridere sereno e felice mi rincuoro da sola e vado avanti a modo mio. L’amore genera amore, sempre. Scusate per questo sfogo, però mi tocca vedere delle cose che bisogna fare un respiro profondo”.

Anche questa volta, la modella ne è uscita da gran signora. Per non litigare con Pierpaolo Pretelli ha concesso l’intervista al piccolo, ma sembra tutt’altro che contenta. I diretti interessati replicheranno? Al momento tutto tace, ma il suo sfogo è più che comprensibile.