Arisa è la nuova professoressa di Amici 20? Spunta un indizio

Amici 20, chi saranno i professori? In queste ore i riflettori sono accesi su Arisa. Spunta un indizio

Amici 20 sta per ripartire e una novità importante riguarda la cantante Arisa, sì proprio lei potrebbe essere la nuova professoressa dell’edizione di quest’anno.

Un indizio che sta circolando sul web rivela proprio questo. Vediamo quale:

fonte: Amici

Per il momento non ci sono ancora particolari e indiscrezioni su quando inizierà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e nemmeno sul cast dei professori. Eppure, un indizio è emerso fuori grazie al settimanale Oggi. La rivista scrive:

La sua voce bellissima e la capacità di attirare l’attenzione continuano a portare Arisa al centro della scena. Pochi sanno che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, sarà presto coinvolta in un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset.

Che si tratti proprio della sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi? Quest’anno infatti non ci sarà Emma Marrone perché è impegnata con X Factor nel ruolo di giudice. In questi ultimi giorni si era fatto anche il nome della cantante Giorgia.

Maria De Filippi

Insomma, per avere certezze c’è ancora da aspettare ma in tanti sperano di vedere la cantate 38enne, Rosalba Pippa il suo vero nome, ad Amici 20.

Arisa: “Ho fatto un ritocco estetico ma non lo rifarei”

fonte: Instagram

In questi ultimi giorni la cantante è finita al centro del gossip per una confessione fatta proprio al settimanale Oggi. Arisa ha confessato di aver migliorato il suo viso ma ha ammesso anche di non volerlo più rifare:

Vorrei abbattere il culto dell’apparenza

Arisa si è sottoposta ad un piccolo intervento estetico alle labbra ma se ne è pentita. Queste le sue parole:

Ho ceduto a un ritocchino alle labbra ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza“.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars