Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti: come era da bambino l’ex cantante e concorrente di Amici

Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici pubblica una sua vecchia foto sul suo profilo Instagram, ecco come era il noto cantante quando era solo un bambino

Enrico Nigiotti, famoso cantante e allievo di Maria De Filippi nel suo programma “Amici”, fa un tuffo nel passato. L’artista ha ripescato una sua vecchia foto e poi l’ha condivisa sul suo profilo Instagram. Lo scatto in questione ritrae il cantante stesso quando era solo un piccolo bambino. Si tratta di un immagine che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Enrico Nigiotti ha voluto mostrare a tutti i suoi fan uno scatto che risale a qualche anno fa che ha fatto subito impazzire tutti gli utenti di Instagram. Si tratta di una foto in cui l’artista appare quando era bambino e con una capigliatura alquanto insolita.

Come possiamo ben osservare, l’artista nella foto si mostra seduto su un divano a fiori, con i capelli lunghi, scuri e la frangetta. Certamente, il taglio di capelli nell’immagine, chiamato da lui “zazzerina“, è completamente diverso da quello che porta oggi. Ecco cosa scrive Nigiotti nella didascalia sotto il suo post:

“Quando i capelli li tagliava mamma”

Tuttavia, fare un tuffo nel passato e condividere un ricordo d’infanzia è stato un gesto molto apprezzato da tutti i sostenitori dell’artista. Pertanto, numerosi sono i commenti positivi e i complimenti che si possono leggere sotto la sua foto.

View this post on Instagram

SMILE 😆

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

Inoltre, non è la prima volta che Enrico Nigiotti lascia tutti i suoi fan a bocca aperta mostrando un nuovo taglio di capelli. Infatti, proprio un po’ di tempo fa, l’artista ha fatto un cambio di look. Il noto cantante ha condiviso una sua foto in cui si mostra in compagnia del suo cane a cui dà un bacio.

View this post on Instagram

✂️ 😘 🐶

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

Se osserviamo bene la foto, notiamo che nella didascalia non ha scritto nulla, ha solo allegato tre emoticon che fanno rifermento alle forbici, ad una faccina con un bacio e ad un cane. Nello scatto in questione, Nigiotti sfoggia una chioma decisamente più corta rispetto al solito taglio di capelli. I suoi fan sono rimasti stupiti, ma comunque il suo nuovo look è stato molto apprezzato.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling