Arisa indossa una parrucca e posta il nuovo look
Arisa, la cantante dalla voce celestiale, cambia look: ha deciso di indossare una parrucca con frangia e capelli lunghi, un nuovo volto per la cantante
Arisa, la cantante di “Sincerità”, ha cambiato look. Dai capelli rasati che ha avuto fino a qualche ora fa, è passata ad avere la frangia e i capelli lunghi. Come? Indossando una parrucca che ha sfoggiato in un post di Instagram. Probabilmente come molte altre star aveva voglia di provare qualcosa di diverso.
https://www.instagram.com/p/CAdxwwkn_lg/?utm_source=ig_web_copy_link
“Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io” Questa è la didascalia scritta da Arisa accanto alla foto pubblicata. Arisa non smette davvero mai di sorprendere i fan e chiunque la conosca con i suoi look sempre diversi.
https://www.instagram.com/p/B9uBOk-Cyr3/?utm_source=ig_web_copy_link
Poliedrica e istrionica Arisa è un caleidoscopio di cambiamenti ed ispirazione. I suoi capelli sono uno dei punti su cui ha maggiormente giocato e sperimentato, spaziando da testa rasata, tagli strani e retrò, a caschetto etc. Dopo che le numerose critiche mosse nei suoi confronti a causa di queste sue drastiche trasformazioni, Arisa ha voluto dare una risposta netta ovvero che lo fa per combattere la tricotillomania.
“Taglio i capelli non solo per avere uno stile più sbarazzino, ma anche per un’altra ragione. Nei momenti di stress tendo a toccarmi i capelli, ad accarezzarli, e a volte mi faccio prendere così tanto da questo mio gesto che invece di sfiorarli e toccarli soltanto, tendo a strapparli. Questo comportamento ha un nome: tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”.
Dato il suo disturbo compulsivo che la porta a strapparsi i capelli dal capo, spesso Arisa tiene la testa rasata come aveva continuato a fare durante questo periodo di emergenza e senza trucco. Nelle ultime ore però deve aver cambiato idea e così ha deciso di indossare una parrucca molto femminile con la frangetta.