arisa cantante lucana

Arisa indossa una parrucca e posta il nuovo look

Arisa, la cantante dalla voce celestiale, cambia look: ha deciso di indossare una parrucca con frangia e capelli lunghi, un nuovo volto per la cantante

Arisa, la cantante di “Sincerità”, ha cambiato look. Dai capelli rasati che ha avuto fino a qualche ora fa, è passata ad avere la frangia e i capelli lunghi. Come? Indossando una parrucca che ha sfoggiato in un post di Instagram. Probabilmente come molte altre star aveva voglia di provare qualcosa di diverso.

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io” Questa è la didascalia scritta da Arisa accanto alla foto pubblicata. Arisa non smette davvero mai di sorprendere i fan e chiunque la conosca con i suoi look sempre diversi.

Poliedrica e istrionica Arisa è un caleidoscopio di cambiamenti ed ispirazione. I suoi capelli sono uno dei punti su cui ha maggiormente giocato e sperimentato, spaziando da testa rasata, tagli strani e retrò, a caschetto etc. Dopo che le numerose critiche mosse nei suoi confronti a causa di queste sue drastiche trasformazioni, Arisa ha voluto dare una risposta netta ovvero che lo fa per combattere la tricotillomania.

arisa la cantante istrionica

“Taglio i capelli non solo per avere uno stile più sbarazzino, ma anche per un’altra ragione. Nei momenti di stress tendo a toccarmi i capelli, ad accarezzarli, e a volte mi faccio prendere così tanto da questo mio gesto che invece di sfiorarli e toccarli soltanto, tendo a strapparli. Questo comportamento ha un nome: tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”.

arisa capelli rasati

Dato il suo disturbo compulsivo che la porta a strapparsi i capelli dal capo, spesso Arisa tiene la testa rasata come aveva continuato a fare durante questo periodo di emergenza e senza trucco. Nelle ultime ore però deve aver cambiato idea e così ha deciso di indossare una parrucca molto femminile con la frangetta.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Angela da Mondello non si presenta a Live: "Barbara, ho un problema con la giustizia"